14

42 2 0
                                    

"Fra poco sarà il tuo compleanno Jimin, cosa hai intenzione di fare, festeggerai?" Chiese il padre a Jimin.
"In verità non so, pensavo di festeggiare qui al bar e invitare i miei amici, sempre se per te va bene..." rispose Jimin. "Certo che va bene, devi dirmi solo quante persone siete" gli sorrise suo padre, "Poche persone", pensò Jimin, "Probabilmente una quindicina" continuò. "Ora devo andare però, Taehyung e Jungkook mi stanno aspettando insieme a Namjoon e Jin, tornerò prossima settimana per i preparativi" lo salutò e se ne andò.

"Quante persone inviterai più o meno?" chiese Taehyung. "Proprio per questo oggi non sono andato a lavoro: perché tu dovrai aiutarmi con i preparativi per la festa!" disse Jimin al suo amico, "Bene, chi inviterai?"  "Allora, scrivi tutte le persone che ti detto. Taehyung, Jungkook, Jin, Namjoon, Rosè, Jihyun e Lisa, che poi sennò mia sorella non mi lascerà un momento. Poi, mia cugina Jennie e Hyunjin" "Ok, ma, Yoongi e Hoseok? Non li inviterai? E Jisoo?" "Aspetta, allora, aggiungi Yoongi, Hoseok e Jisoo. Ah! E anche BamBam insieme a Eunwoo." concluse il ragazzo.

"Finalmente! Non ce la facevo più!" Disse Taehyung esausto.
"Raga, sono tornato!" Gridò Jungkook appena tornato dal lavoro, "Hey" lo salutò Taehyung, per poi avvicinarsi e baciarlo, "Hey Kook" gli sorrise Jimin. "Ciao Chimmy, cosa si mangia di buono oggi?" Chiese Jungkook. "Che ne dite di pizza? È da un po' che non la mangiamo" propose Taehyung con gli occhi dolci, cosa che fece sciogliere il cuore di Jungkook. "Che pizza volete?"









Ciao raga!!
Non sono stata molto attiva, quindi scusatemi.
Ho fatto un capitolo di passaggio, anche per farvi gli auguri di un buon anno e una buona Epifania (anche se ormai la giornata è finita).
-1 dall'inizio della scuola😭
Pubblicherò un nuovo capitolo lunedì, quindi, preparatevi.
Alla fine ho fatto anche un piccolo momento Taekook🌚
Spero la storia vi stia piacendo!
Bye💜

Christmas Love | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora