9 YOONGI

51 5 0
                                    

Lo Yoongi di sette anni non avrebbe mai pensato che in futuro avrebbe fatto il rapper o l'Idol. Aveva sempre pensato e fantasticato che diventato maggiorenne avrebbe continuato a portare avanti l'agenzia di famiglia.

Aveva lasciato quel "sogno", perché sogno non si può chiamare, dato che il sogno in verità era di suo padre. Il suo primo figlio avrebbe portato avanti l'agenzia che gli andava avanti grazie alla sua famiglia da più di cinquant'anni.

Yoongi all'età di quindici anni aveva, finalmente, capito che non voleva raggiungere il sogno di suo padre.

Pochi anni dopo, si era finalmente laureato. Aveva lasciato il suo posto a suo fratello minore e anche se suo padre non era molto d'accordo, andò a fare qualche provino per trovare una casa discografica con cui lavorare.

Aveva conosciuto i suoi amici, Hoseok, Jin e Namjoon, grazie alla scuola. Avevano tutti e quattro il corso di Fisica in comune e Yoongi, chiedendo delle ripetizioni a Namjoon, con cui già si conoscevano un po', arrivò anche ad essere amico con Hoseok e Jin.

Gli erano sempre stati accanto. Qualunque scelta avrebbe preso, sarebbero stati sempre al suo fianco.

Non aveva mai avuto una vita facile, sua madre era morta in un incidente d'auto e suo padre, un anno dopo si risposò con Hayoon. Una donna che anche se non era veramente la madre di Yoongi, gli aveva sempre voluto bene, appoggiando anche il suo sogno di diventare un rapper.

Suo fratello Geumjae, era più piccolo del rapper di appena un anno. Si volevano bene, ma a volte litigavano pesantemente.

Quando Yoongi incontrò Jimin, il suo cuore iniziò a battere velocissimo.
Non voleva provare di nuovo gli stessi sentimenti che aveva provato qualche anno prima con Micha, una ragazza che aveva conosciuto all'università, che gli aveva spezzato il cuore tradendolo e non si era ripreso benissimo.

Così Yoongi, decise di mettere i suoi sentimenti da parte e di non voler soffrire di nuovo, chiudendo il suo cuore.
























Eccomi tornata! Scusate se non ho pubblicato venerdì, ma sono stata molto impegnata.
Eccovi un nuovo capitolo, anche se corto. Vi prometto che domani ci lavorerò meglio.
Avete letto la "lettera" che Namjoon ha scritto su Wewerse? Io ho pianto tantissimo😭
Ciao stelline 💫💜

Christmas Love | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora