5

56 4 1
                                    

"Puoi mettere le cose nella stanza che c'è nel corridoio in fondo a destra, quella accanto al bagno." Disse Taehyung sorridendo a Jimin. "Grazie ragazzi. Non saprei cosa fare senza di voi." Tutti e tre si abbracciarono. "Per sdebitarmi almeno una volta a settimana cucino io. Lavo i piatti e pulisco tutta la casa." "Jiminie, non ce n'è bisogno. Noi lo facciamo perché ti vogliamo bene!" Continuò Jungkook.

Jimin era appena entrato in agenzia. Ormai sapeva dove doveva andare, quindi, prese l'ascensore e salì al tredicesimo piano.
"Jimin! Che piacere rivederti!" Lo salutò Bang Si-hyuk. "Buongiorno" rispose jimin inchinandosi come segno di rispetto. "Bene, allora iniziamo subito con il parlare del debutto.  Se ti impegnerai e tutto andrà bene dovresti debuttare entro fine dicembre. Anche se siamo già a settembre so che tu potrai farcela. Sei un ragazzo con del potenziale Jimin!" Iniziò a parlare il presidente. "Quando ci siamo incontrati per firmare il contratto mi avevi detto che avevi già fatto delle bozze, che ne dici di farmele vedere?" Continuò. "Oh si certo." Jimin prese la cartellina che si trovava dentro al suo zaino. "Ecco questa è una canzone che ho scritto pochi mesi fa, si chiama 'Promise'. Parla di una relazione che ha avuto molti momenti difficili, del desiderio di fare una promessa alla persona che si ama e di esserci sempre per lei.

"Bene, Jimin. Il tuo studio è il 245. Puoi iniziare a lavorare su questa canzone. Mi piace molto la tematica e il testo." Si congratulò il presidente. "Grazie, allora vado. Arrivederci"

Jimin pensò subito a inviare un messaggio sul gruppo che aveva in comune con i suoi migliori amici.

Psychiatry😝
Tu, Alieno super simpatico, Eomma Jin, Appa Namjoonie,
Jungkookie


Jiminie:
Ragazzi, sto andando per la prima  volta nel mio studio. Devo iniziare a lavorare alla canzone che avevo scritto poco tempo fa. Sono ansioso, ma anche emozionato.😍🙃

Alieno super simpatico:
Ohh, Jiminieeee! Sono orgoglioso di te!💕🥰

Eomma Jin:
Siamo tutti fieri di te, Chimmie💕

Jimin si era perso. Nel chattare al telefono con i suoi amici non si era accorto dove stava andando e ora non trovava più il suo studio. Un ragazzo poco più alto di lui con i capelli neri stava uscendo da quello dal suo studio. "Scusa, mi sono perso. Sai dirmi dove si trova lo studio 245?" Chiese cordialmente il più piccolo. "Pulcino, tu sei il ragazzo con cui sono caduto la scorsa settimana." Ricordò il più grande. "Oh, si, ti chiedo ancora scusa." Si inchinò Jimin. "Non preoccuparti, è tutto apposto. Il tuo studio è questo qui. Guarda proprio accanto al mio!" Gli disse il più alto. "Grazie ancora, emh..." "Yoongi." "Jimin, piacere." Entrambi si sorrisero. "Bene, allora ci vediamo Jimin, se hai bisogno di qualcosa io sono nel mio studio!" Yoongi entrò nel suo studio senza neanche dare il tempo a Jimin di parlare.


Ecco a voi un nuovo capitolo. Mi scuso ancora se non ho aggiornato prima, ma come ho detto nell'avviso ho avuto da fare. Domani mattina pubblicherò una nuova parte per farmi perdonare del tutto.
Ciao stelline 💫💜

Christmas Love | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora