Arrivo nel mio appartamento dove mi aspettava il mio cane Keya. Lui si avvicina a me per farmi le feste, gli sorrido e gli accarezzo la testa
Salgo nella mia camera e vado a farmi una doccia gelida, avevo visto Aitor piangere, non capivo il motivo…mi ha fatto piacere ricevere una sua visita, mi ha regalato una scatola di cioccolatini
Ma l'ho buttato, so che è fidanzato con Terry, meglio tenerlo ben lontano…Esco dalla doccia e mi metto il pigiama, apro l'armadio e trovo una scatola con dentro l'anello, volevo fare la proposta di matrimonio…
Sospiro chiudendo l'armadio mi dirigo in cucina e metto i croccantini a Keya, lui corre subito a mangiare sorrido e vado a cucinarmi qualcosa, non avevo molte idee, avvolte non cenavo anche se ultimamente non mangiavo…
Decido di farmi delle piadine una cosa abbastanza leggera, prendo qualcosa per mettere dentro. Inizio a cucinare e mi viene da sorridere ripensando le prime volte che le ho cucinate a lui.
Prendo un piatto e metto le due piadine e vado a mangiare, continuo ad avere flashback delle nostre uscite, i nostri primi baci, litigi e altre cose da coppia.
Mi manca davvero…Ho capito che senza di lui, la mia vita era vuota, forse la stessa cosa le pensa Aitor…Forse si sarà davvero una sua vita, lo auguro davvero, lo voglio vedere felice, anche se non sarà con me…
Prendo il cellulare e vado verso la galleria e vedo le foto, non avevo cancellato nulla, non so lui…Quando provo ad avvicinarmi si allontana, mi sta solo accanto quando si tratta di lavoro…
Ha davvero messo un limite, non immagino cosa ne pensano Jordan e Xavier…se provo solo ad avvicinarmi a casa loro mi caccerebbero subito e facendomi una ramanzina, come giusto che sia
poso il cellulare e vado a fare la piccola cucina e metto l'acqua fresca a Keya, mi metto un po sul divano, guardo un po la televisione, riprendo di nuovo il cellulare ed entro su Instagram guardo dei post, quando tra gli utenti consigliati appare il profilo di Aitor.
Vado un pò nel panico, se provo sicuramente a seguirlo mi blocca subito. Devo farmi un profilo falso così lo seguo, forse sono un pò geloso, ma sono solo preoccupato tutto qui!
Creo un profilo falso e inizio a seguirlo, mi meraviglio che ha ancora le nostre foto nelle storie in evidenza, mi viene da piangere. Gabi non cantare vittoria subito
Poso il cellulare e riprendo a guardare la tv, guardo una serie che mi fece conoscere proprio Aitor. Era uno di quei film d'azione, visto che io amo quelli romantici. Ricordo ancora quante volte mi prendesse in giro, che i film d'azione sono meglio di queste storielle strappa lacrime.
Sorrido ancora a questo ricordo, quante volte mi mandava dei post meme e mi indicava sempre una ragazza che piange, e vero mi arrabbiavo ma poi mi calmavo subito e ridevo anche io
Ma ora queste cose non le posso possiamo fare più… Decido di spegnere la televisione sistemo il divano e controllo se il mio cane avesse tutto, gli metto un altro pò di croccantini, gli sistemo la cuccia e vado al piano di sopra
Mi metto nel letto, mi faccio un ultimo giro sui social e controllo gli orari dell'ospedale, sperando di trovare un modo per parlare con lui in modo pacifico, non voglio farlo arrabbiarlo, so che potrebbe fare uno delle sue sceneggiate.
STAI LEGGENDO
Non ti perdonerò //RanMasa//
FanfictionPassano gli anni, due persone ritorneranno ad amarsi? Se sì quali saranno le conseguenze?