Ormai lavoro in quell'ospedale da quattro mesi, il mio rapporto con Gabi non è solo professionale ma di due amici e strano definirlo così. Non ho detto nulla ai miei, voglio prima vedere come si comporta.
L'unica persona che sa di questa cosa e solo Victor, mi da consigli su come mi devo comportare e già che riesco a pranzare con lui è già un buon passo! L'unica pecca è Riccardo che lo viene a trovare molto spesso, sembra che lo fa apposta!
Noto che Gabi cerca di stare molto lontani da lui, strano loro sono migliori amici e anche ex fidanzati…Questa cosa mi puzza…forse dovrei chiedere a Gabi ma non so se vorrà dirmelo o no…
Non dovrebbero essere affari miei…non sono più il suo ragazzo…ma siamo amici… Cosa devo fare? Non ho più la più pallida idea! Perché mi devo sempre complicarmi la vita?! Non posso farmi i fatti miei?
Sospiro e provo a pensare solo al lavoro basta farmi distrarre da loro! Guardo i bambini che dormono tranquillamente, sorrido a quella scena così dolce, li copro per bene, non devono prendere freddo.
Non mi accorgo che sono osservato mi giro ed era Gabi, mi stava sorridendo, adoro quando sorride così. Mi fa segno di seguirlo, gli faccio capire che deve aspettare, non posso lasciare i bambini da soli.
Aspetto che arrivi il mio collega, appena arriva vado da Gabi e vedo cosa vuole ora, non deve lavorare? Non ha nessun paziente da visitare? Oggi sta senza far niente sto scansafatiche!
Vedo che si incammina verso il terrazzo dell'ospedale cos'ha in mente? Non mi piace quando non mi dice nulla, lo faceva pure quando mi doveva portare da qualche parte o organizzava qualcosa con gli altri.
Cerco di tenergli il passo, ma quanto corre? Ma che ha oggi? Fa così solo quando è arrabbiato…Chi l'ha fatto arrivare al limite? Arriviamo sul terrazzo e ci sediamo sulla panchina, non ci guardiamo… Guardiamo quello che c'è davanti a noi… ovvero solo i palazzi
<<Gabi…che hai?>> chiesi
<<Riccardo>> rispose
Eccolo qua, cosa avrà fatto?
<<Penso lo sai che sta con Terry>> disse
Annuisco anche se non riesco a capire dove vuole arrivare
<<Ha provato a baciarmi>> disse
No…ho sentito male vero? Aitor non far notar nulla, cerco di tornare in me
<<E tu cosa hai fatto?>> chiesi
Ho sinceramente paura della sua risposta
<<L'ho subito respinto e gli ho ricordato che ha un ragazzo e io cerco di riconquistare il mio ragazzo>> rispose
Lo guardo negli occhi, lui vuole davvero tornare con me? E serio? Oppure mi sta prendendo in giro?
Sento le sue mani prendere il mio viso e me lo accarezza divento rossissimo e lui mi sorride, Gabi fattelo dire sei proprio un bastardo!
Man mano ci avviciniamo, ci guardiamo per l'ultima volta negli occhi e ci baciamo, mi era mancato e sapere che ha respinto quell'idiota mi fa stare tranquillo, il bacio diventa ancora più appassionale, ma ci stacchiamo.
Non so cosa mi viene ma mi alzo come un pazzo e corro via lasciando il povero Gabi da solo senza fargli capire nulla…
Perché sono scappato? Anzi perché sono scappato da quel bacio?
STAI LEGGENDO
Non ti perdonerò //RanMasa//
FanficPassano gli anni, due persone ritorneranno ad amarsi? Se sì quali saranno le conseguenze?