Introduzione

64 5 4
                                    

Il suo nome è Steve ed è un viaggiatore,Steve è un ragazzo sui 18 anni pieno di sogni e di speranze,passa il suo tempo a viaggiare sperando di trovare il suo posto nella vita; già,Steve ha deciso di andare via dalla città in cui viveva perché non la sentiva sua,le persone con il passare del tempo erano diventate monotone,tutto era come se fosse già programmato,discussioni che ormai sembravano seguire un copione che nessuno aveva né voglia né tempo di cambiare,i genitori avevano programmato la sua vita fin da piccolo,la scuola,lo sport anche chi frequentare e chi no,e questa cosa iniziò a stare stretta a Steve sin dall'adolescenza,per non parlare della città,sempre uguale,mai una cosa nuova come un locale che apre o che chiude o un nuovo posto in cui passare il tempo a chiacchierare,niente,tutto era sempre identico, la sua vita era diventata uguale come se tutto fosse senza una terza dimensione,di carta, e anche lui a poco a poco stava diventando tale,era come se la città lo intrappolasse,non capiva come le persone riuscissero a sopportare quella vita,non capiva come una persona potesse essere contenta con una vita sempre uguale fatta di lavoro,casa e poi ancora lavoro, questi non facevano niente per cambiare la loro breve ma forse intensa esistenza.
Così decise che era ancora in tempo per salvarsi,quindi prese una valigia e partì per cercare un posto migliore,dove le cose non si potevano prevedere,nemmeno immaginare.
Steve sapeva che non avrebbe trovato subito la sua città ma era un rischio che si poteva,anzi doveva,compiere.
Quindi eccolo qua il nostro sognatore che ha trasformato il viaggio nella sua vita quotidiana...chissà cosa accadrà!...

SPAZIO AUTRICE
Ciaooo. Io sono chiara,questo è il mio primo libro e spero vi piaccia :)
A breve metterò il 1° capitolo, Byy

The travelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora