Sto giocando alla Playstation con Erik e stranamente sto vincendo, è passata una settimana dalla festa a casa di Jake d non mi sono ancora mai sentito con Scarlett ma lei sicuramente mi avrà già dimenticato...non ho detto niente ad Erik di lei però,pensandoci meglio, magari lui la conosce quindi glielo dovrei chiedere...per quanto riguarda quel libro ho ancora tantissime domande in testa ma non riesco ad ottenere delle risposte anche perché non lo sa nessuno a parte Erik e Sasha, e non saprei comunque a chi chiedete,non c'è neanche un nome per capire se è un diario di viaggio o semplicemente un libro. E come se non bastasse i miei hanno già iniziato a parlare del mio futuro,certo,come se loro non avessero già programmato tutto.
"Erik che per caso conosci una certa Scarlett? Era alla festa di Jake." La mia bocca fu più veloce della mia mente e glielo chiesi,vabbè alla fine è solo lui.
"Io non la conoscono,c'è non ci siamo mai parlati,ma so che è la migliore amica di Sasha". Bingo!!! "Perché me lo chiedi?", oh a questo non ci avevo pensato... "No niente,così,abbiamo parlato un po' alla festa".
Appena Erik mi sente mette in pausa il gioco e mi guarda con un sorridendo sul volto,odio quell'espressione... "Ah si?" Mi chiede.
"Si" gli rispondo
"Allora come ti è sembrata?" Mi chiede,perché sa come sono la maggio parte dei miei giudizi appena incontro una persona.
"È carina e simpatica" tengo sul vago,senza dire bellissima, intelligente...tutte cose che penso ma che se dico a Erik va completamente fuori e comincia a organizzare Dio solo sa cosa.
"Sono contento!" Mi dice mentre quel sorridendo si allarga sempre di più sul suo viso...non mi piace... "e pensavo che siccome Sasha è la sua miglio-"
"No! ,non ci pensare nemmeno" dico senza fargli finire la frase.
"Dai per una volta! Non fare il rompiscatole tanto ho gia deciso! Serata a quattro stasera al Bakery,niente No!"
"Ma io non..." Cerco di dire ma mi interrompe e riprende il videogame come se niente fosse dicendomi:" Adesso muoviti,che ti devo battere!".
Continuiamo a giocare per un po' ma non riesco a pensare ad altro che non sia l'uscita di stasera perché sarà una disfatta totale come le altre, e già mi sale l'ansia, soprattutto quando Kevin chiama Sasha chiedendogli se stasera possono e lei accetta subito dicendo che anche Scarlett può,quindi ci saremmo incontrati li alle 20:00,fra circa due ore.
Le due ore,così ci ritroviamo tutti e quattro davanti il ristorante,la cena stranamente passò in frattale ci divertimmo tantissimo,mi trovavo davvero a mio agio anche con Scarlett e non potevo essere più contento. Parlammo di un sacco di cose e scherzammo tanto. A fine serata Kevin se ne andò con Sasha e così chiesi a Scarlett se voleva un passaggio che accettò volentieri.
Entrati in macchina c'era un silenzio imbarazzante che cercai di coprire cin la musica,alla radio c'era una canzone dei Coldplay che lei iniziò a canticchiare,aveva una voce niente male, ad un certo punto iniziai anche io e ci ritrovammo tutti e due a ridere per il nostro singolare duetto appena eseguito.
"Ti dispiace se fumo?" Mi chiese aprendo un pacchetto di Malboro.
"O no tranquilla" mi sorrise da accese la sua sigaretta.
"Ti posso fare una domanda un po' stupida?" Mi chiese.
"Certo dimmi"risposi.
"Hai mai pensato di andare via da qui?" Sorrisi a quella domanda, "lo so sembrerà da stupidi ma non pensi che la tua vota sia un po' monotona?" Continuò,si vede che aveva frainteso il mio sorriso.
"Sempre" gli risposi "ogni momento già programmato della mia vita".
Detto questo ci guardiamo e dopo quella che sembrò un'infinità ma alla fine erano pochi secondi,scoppiammo a ridere e sentì che la tensione di prima era scomparsa.
Quando arrivai davanti casa sua prima di salutarci ci scambiamo il numero di telefono,e poi se ne andò.
Durante il tragitto verso casa ero stranamente felice e quella sera, a differenza delle altre, mi addormentati felice,con una sensazione dentro di me che mi diceva che sarebbe successo qualcosa che avrebbe scambiato le cose in meglio.
SPAZIO AUTRICE
Eccomiii, spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto,commentate se avete idee per far continuare la storia o se vi è piaciuto, vi voglio bene <3
Byyyy
STAI LEGGENDO
The traveler
AdventureSteve è un ragazzo di 18 anni,stanco della sua monotona vita. Un libro,un amico inseparabile ed un amore letale lo aiuteranno a compiere il viaggio della sua vita. 4 ragazzi, una magnifica avventura. "Non puoi nasconderti, la vita è un viaggio da co...