Per il momento la sensazione che le cose sarebbero cambiate in meglio mi risulta come una auto-presa per il sedere.
Questa settima è stata la più calda di tutte,praticamente sto diventando non so di preciso cosa,però un qualcosa di appiccicoso e costantemente sudato; ok questa cosa fa letteralmente schifo... ormai vivo sotto la doccia!!!
Come se non bastasse sono anche solo perché Erik e Sasha sono andati a passare il weekend fuori, va bene che sono carini e tutto il resto ma in questo momento mi stanno salendo degli istinti omicidi!.
A Scarlett non ho ancora mai scritto,non so se mi tenderei ridicolo e basta,io e lei siamo completamente diversi,lei così forte almeno fuori,sembra che niente la spaventi,sembra una di quelle dure che combattono ogni giorno contro il mondo,però quando parliamo sembra un'altra persona, è sempre forte ma riesco a vedere anche la sua fragilità,la sua allegria che non mostra a tutti.
Io invece sono uguale sia dentro che fuori,non ho niente di diverso che mi possa contraddistinguere.
Pensando a tutto questo sono ancora sotto la doccia,cavolo ne avrò fatte 10 solo questa mattina!...non so se scriverle o no, vabbè alla fine la cosa peggiore che succederà se gli scrivo è quella di fare una delle mie solite figure di merda,ormai ci sono abituato...quindi appena dopo mangiato gli mando un messaggio.
"Scarlett ciao! Sono Steve" lo sa già chi sei maglione!, mi dico mentalmente mentre aspetti che mi risponde,non ci mette tanto.
"Ciao! Come va?"
"Tutto bene tu? :)" evito di rispondere: sto morendo di caldo adesso mi sciolgo.
"Tutto ok, a parte il caldo, fa troppo caldi! :(" mi risponde, Oh ti capisco benissimo!
"Già, ti va di andare a fare una passeggiata?" Ti prego dì di si perché la mia mano ha scritto tutto da sola e non credo che lo ripeterà!.
"Certo!" Oh grazie a Dio
"Ti passo a prendere fra 15 minuti va bene?"
"Va benissimo,ciaoo :)"
"A dopo :)"
Mi preparo di corsa e prendo la macchina, dopo poco arrivo a casa sua, quando scende indossa dei pantaloncini di jeans con una maglia a top e le Vans dello stesso colore della maglia, è bellissima...ok Steve smettila la stai fissando!...infatti mi sa che lei dopo un po' se ne accorge perché sorride, ha un sorriso bellissimo...ok Steve ti devi dare una calmata e inizia a parlare cretino!
"Ehi!" Davvero? Ehi? È il massimo che puoi dire?. Smettila! Dico alla mia vocina interiore, oh cazzo se vado avanti così mi prenderà per matto prima della fine di questa giornata!.
"Ehi! Allora dove andiamo?" Mi dice mostrando quel suo sorriso.
"Non lo so decidi tu, dove la porto signorina?" Dico mettendomi a mo' di autista, ok così vado meglio. Lei inizia a ridere e subito dopo io la seguo nella risata,poi assume la posizione da "pescatrice" ok ammetto che ho appena inventato questa posizione, e dice: "Mmm...una passeggiata al parco?!" Poi mi sorride come se avesse la soluzione a tutti i problemi.
"A gli ordini!" Dico io e iniziamo ad andare verso il parco.
Mentre stiamo in macchina si ripresenta la situazione di quando l'ho riaccompagnata a casa dopo la festa, e questa cosa mi piace troppo, Questa volta la canzone è una di Demi Lovato, non la so bene però mi accodo a lei che sembra saperla a memoria.
Quando arriviamo cerchiamo un posto all'ombra, anche se per me farà comunque caldo; ci sediamo sotto un albero e iniziamo a parlare; non c'è molta gente,solo pochi bambini che giocano con la palla e una coppia di genitori che li tiene d'occhio.
Non so bene come, ma finiamo per parlare del mio libro,forse perché prima abbiamo ripreso il discorso di voler andare via, con lei non nascondo neanche il sogno che ho fatto su quell'uomo qualche tempo fa, non so perché ma mi fido, lei mi da fiducia.
Alla fine rimaniamo d'accordo che quando ci rivediamo io portò il libro e lo vediamo insieme, non so cosa speriamo di trovarci ma comunque per me è un modo per uscire con lei quindi accetto.
Quando la accompagno a casa non parliamo tanto perché sovrastati dalla radio mentre lei fuma con la mano fuori dal finestrino, è davvero troppo bella. Non c'è nessun momento imbarazzante, in qualche modo adesso sono felice, e non so quando ricapiterá con lei.
Tornato a casa riprendo la mia vita da essere appiccicoso per il troppo caldo che persiste anche di sera. Così mentre stramaledico tutto quello che mi capita davanti, prendo il telefono e sento Kevin.
Come vi aspettavo quando sente che sono uscito con Scarlett per poco lo urla, e poi mi fa rosicare perché la dove stanno loro, in un posto del cavolo che non conosce nessuno, non fa per niente caldo e il mare è bellissimo; detto questo dopo averlo mandato amorevolmente a fanculo attacco e mi vado a fare l'ennesima doccia...oggi mi prospetta una lunga e noiosa notte in bianco. Non sono mai stato così contento!.
SPAZIO AUTRICE
Rieccomi!! Ecco il nuovo capitolo!.
Per quanto riguarda la parte sul caldo mi sento proprio come Steve, mi sto sciogliendo a casa!!
E voi dove state?
Fatemi sapere byyy <3
STAI LEGGENDO
The traveler
AdventureSteve è un ragazzo di 18 anni,stanco della sua monotona vita. Un libro,un amico inseparabile ed un amore letale lo aiuteranno a compiere il viaggio della sua vita. 4 ragazzi, una magnifica avventura. "Non puoi nasconderti, la vita è un viaggio da co...