Acquario Churaumi"Nel 1975, a Okinawa si è svolto l'Expo, presso l'Ocean Park.
L'acquario è parte integrante dell'Expo Park Ocean di Motobu, esso si innalza su quattro piani, impostato su 19.000 metri quadrati di terreno, con un totale di 77 vasche.
Il nome Churaumi è stato selezionato come nome dell'acquario dal voto dei cittadini giapponesi. Chura significa "bello" o "grazioso" nella lingua di Okinawa, mentre Umi significa "oceano".
Bene hero! Adesso siete liberi di visitare in autonomia l'intera struttura! E solo per voi, avrete questi pass che vi consentiranno di restare oltre l'orario di chiusura per assistere al pasto serale degli animali!"Ema aveva raccontato la storia di uno degli acquari più grandi al mondo, e come ciliegina sulla torta, aveva dato loro dei pass.
"Mi raccomando ragazzi, ricordatevi che siete in un luogo pubblico... niente comportamenti anomali, mi riferisco a voi due Kaminari e Mineta"
"Si signore!"
"Good!! Dopo questa entrata in scena del sensei Aizawa, divertitevi!!! Show is noooowwwww!!!"
"Perché devi essere sempre così rumoroso"
"È la mia natura ahahah!"Dopo le accese raccomandazioni dei sensei o almeno da parte di uno, i ragazzi si divisero per poter esplorare l'acquario.
"Allora Deku-kun, come ti sembra questa vacanza?"
"Non male Ochaco-chan.. certo alcune situazioni non riesco a definirle del tutto"
"Quali <situazioni>?"
"Ecco vedi, ieri sera è accaduta una cosa particolare con Kacchan e-"
"COSA??!"
"Shhh!!! Non urlare! Adesso ti racconto tutto"Dopo averle raccontato della lotta con i cuscini e delle posizioni assunte successivamente, la mente di Izuku non riuscì più a ragionare correttamente andando in blocco per l'emozione che aveva provato e che stava riprovando in quel preciso istante.
Ochaco, intuendo la situazione, decise di aiutare il suo amico e compagno di classe."Deku-kun... tu sei innamorato di Bakugo"
"COSA??? Ochaco-chan ma sei impazzita?! Io innamorato di Kacchan?! ma come ti viene questa domanda"
"Infatti era un'affermazione, non una domanda"
"A-ah... e-ecco.."
"Senti, inutile girarci intorno, cosa provi quando sei con lui?
Ti batte forte il cuore? Le orecchie ti fischiano? Le mani ti sudano?"
"I-io... non.. so.."
"Quando riuscirai a rispondere a queste domande, allora avrai le tue risposte"In contemporanea, dall'altra parte del corridoio un certo biondino osservò la scena appena accaduta tra il verdino e faccia tonda. Non avendo sentito l'intero discorso, poté solo interpretare dai gesti, di quello che stavano parlando.
Kirishima colse alla sprovvista Bakugo, andando a mettergli un braccio intorno al collo e stringendolo leggermente."Ehi Baku-bro perché guardi Mido-bro?"
"Non lo sai che chi si fa i cazzi suoi, vive cent'anni capelli di merda?"
"Ancora non ti sei dichiarato?"
"C-COSA?"
"Perché sei così sorpreso? Non sono così stupido come pensi?! Va che ho notato come guardi Mido-bro!"
"Zitto capelli di merda! Non sono affari tuoi"Ma Kirishima, oltre ad avere il quirk di indurimento ne aveva anche la testa
"Cosa ti blocca?"
"Tsk... lui... È lui che mi blocca, quando sono lì vicino per spiegarli, dirgli ciò che provo è come se mi mettesse un muro davanti"
"Mmm.. beh Mido-bro è una persona riflessiva in fin dei conti, starà cercando di capire cosa prova quando sei vicino a lui"
"Tsk! Deku inizia a borbottare e a tenersi il labbro fra le dita, per non parlare di quel cipiglio che ha in mezzo alla fronte..."
"Pfahahahaha sei proprio cotto amico!"
"Zitto, testa di cazzo!"
"Si si, ti voglio bene anche io, comunque perché non provi a invitarlo a mangiare qualcosa o a bere? No! Idea! Invitalo a dar da mangiare ai pesci! Abbiamo i pass!"
"Tu.. tu credi che accetterebbe?"
"Senza ombra di dubbio!"
STAI LEGGENDO
~Shinzo Ai Okinawa~
General Fiction"Se qualcuno un giorno, mi avesse detto che avrei vissuto una storia d'amore assieme a Katsuki Bakugo.... Gli avrei riso in faccia. E invece.." ~•~•~•~ - Prima fan fiction sui personaggi di Bakugo e Deku...