Puntuali come gli orologi svizzeri la classe si fece trovare alle 16:00 davanti al piccolo porto dell'isola per poter riprendere il traghetto e tornare così all'hotel.
Una volta rientranti ognuno andò nella propria stanza per prepararsi in vista della serata a sorpresa a loro dedicata!
Ancora non sapevano cosa gli attendesse, neanche il più piccolo indizio era stato dato. L'unica cosa che sapevano era quella di farsi trovare nella hall principale per essere accompagnati."Kacchan sei pronto?"
"Arrivo nerd! Dammi un attimo!"Katsuki uscì dal bagno vestito con una camicia rossa sbottonata sui primi due bottoni e un paio di pantaloni neri che fasciavano le gambe toniche
Izuku portava invece una maglietta bianca con sopra un gilè nero e jeans celesti che rendevano il suo sedere.. irresistibile.
Fortuna che dovevano uscire altrimenti Katsuki avrebbe dovuto farsi un'altra doccia.. fredda!"Stai benis-"
"Sei bellissimo"Izuku non sapeva come reagire, ogni volta che Katsuki se ne usciva con questi complimenti, lo prendevano alla sprovvista e l'unica cosa che faceva era balbettare e arrossire mettendo in risalto le sue lentiggini.
"A-andiamo K-Kacchan.. gli altri ci stanno aspettando"
"Non mi merito un premio per la vittoria di oggi sull'isola?"
"Hai barato! Kirishima-kun aveva ragione"
"Ah quindi dai ragione a capelli di merda e non al tuo fidanzato?"
"F-fidanzato?!"
"Certo! Cosa pensi che siamo? Amici?"
"N-no solo che.. non me lo aspettavo.."Katsuki si avvicinò a Izuku prendedolo con un dito per il gilè e attirandolo verso il suo petto. Poggiò la fronte contro quella del minore, il quale lo guardava fisso negli occhi, rosso e verde fusi tra loro..
Katsuki gli prese saldamente i fianchi, le mani di Izuku si posarono sul petto del maggiore, involontariamente avvicinò le sue labbra a quelle sottili del biondino.."Allora me lo merito questo bacio..?"
"Mmm.. non so.. sei stato scorretto, però.. è stata una bella sfida"I respiri si mischiarono tra loro, entrambi schiusero le labbra in attesa di quel momento...
"Lo so.. del resto io sono il migliore "
"Oh, ma stai zitto!"Izuku si alzò sulle punte chiudendo la minima distanza che avevano e lo baciò avidamente, come se mancasse loro l'ossigeno.
Mai aveva provato queste emozioni forti, sopratutto per una persona come Katsuki. Era tutto nuovo e l'unica cosa che riusciva a pensare fu..
<Ne voglio ancora..>Dovettero staccarsi per poter respirare e nel farlo si guardarono nuovamente, sorridendo.
"Dobbiamo andare Kacchan"
"Si"~~
"Ehi Bakubro ti sta squillando il telefono"
"Chi cazzo rompe a quest'ora?"
"Ehi Pivello! È così che si risponde a un'amica?!"Tutti i ragazzi si radunarono intorno a Katsuki sotto al grande gazzebo allestito esclusivamente per loro dallo staff dell'hotel.
Era questa la sorpresa, una festa in spiaggia con falò e barbecue per festeggiare l'ultima notte e per ringraziare i giovani Hero per ciò che fecero durante la guerra contro All For One.Non appena l'oleogramma della ragazza si palesò davanti, anche Izuku si avvicinò curioso, il biondino non aveva mai mostrato una tecnologia del genere e tutti ne rimasero sorpresi!
"Guarda che qua è notte! Se fossi stato a dormire ti avrei mandato a fanculo direttamente!"
"L'avrei presa come una dimostrazione di affetto da parte tua...Allora? Come stai? Funziona il giocattolo che ti ho dato?"
"Di quale giocattolo sta parlando Bakubro?"
"Oh scusate! Che maleducata che sono! Non mi sono presentata nemmeno, Mi chiamo Eris, piacere di conoscere tutti voi"
"Il piacere è tutto nostro"
STAI LEGGENDO
~Shinzo Ai Okinawa~
Ficção Geral"Se qualcuno un giorno, mi avesse detto che avrei vissuto una storia d'amore assieme a Katsuki Bakugo.... Gli avrei riso in faccia. E invece.." ~•~•~•~ - Prima fan fiction sui personaggi di Bakugo e Deku...