Cap 2

192 9 2
                                    

"Stupido mostro,inutile errore della natura!"

Harry pov

Orami non urlo nemmeno piú,sono così abituato che non sento nemmeno piú il dolore,forse è questo che mi ha fatto andare avanti tutto questo tempo.
Sono così abituato ad essere chiamato mostro,errore della natura che nemmeno me la prendo piú.
Mi chiamo Harry Potter,o meglio conosciuto come il mostro della casa Dursley.
Zio Vernon dice sempre che il suo piú grande errore è stato quello di avermi adottato: <<Si signore,certo signore,mi dispiace signore>> questo è quello che devo dire ogni volta,non mi rammarico piú di tanto.
Prima forse speravo in qualche supereroe dotato di superpoteri,che usasse la sua telecinesi,oppure un'onda energetica per salvarmi da questo inferno. Ma crescendo ho capito che come ho avuto la spiacevole sfortuna di crescere in questo inferno,ci morirò anche: sicuramente mi uccideranno prima dei miei undici anni,il mio compleanno è dopodomani, sicuramente nessuno se lo ricorderà. Perché crearsi problema per un mostro come me?,così mi dicono ogni volta.
Perché io possiedo la magia,sono un mostro,un errore.

Vernon: Errore stiamo andando allo zoo,mi raccomando. Non fare un'altra delle tue o sai cosa succede (Lo guardò arrabbiato)

Harry: S..si signore (Spaventato)

Vernon: Nel cofano muoviti!

Harry a malincuore entrò in quel cofano. La macchina partì, quell'odore nauseabondo di patatine andate a male. Harry ogni volta diceva che sarebbe morto se continuasse ad entrare li dentro,be forse un po' ha ragione. Il puzzo di motore e di patatine marce era troppo forte,l'aria era irrespirabile,era un'animale per i Dursley. Uno schiavo,un oggetto inutile che possono buttare quando vogliono.

Almeno Harry sperava che questa volta sarebbe andata bene

Pensieri e parole Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora