Il gigante si rivolse sorridendo a Dudley: Il ragazzino ciccione e orripilante della famiglia Dursley, sorridendogli calorosamente gli disse.
"Oh Harry,vedo che hai messo un bel po' di chili a quanto pare",il ragazzo obeso lo guardò con orrore.
Prima che potesse rispondere un bambino con i capelli castani,gli occhiali tonti e due bellissimi occhi color verde smeraldo si fece avanti,e con una voce piccola e timida disse: "Sono io Harry".
Il gigante guardò il bambino,gli sorrise calorosamente.
E con voce molto piú morbida gli disse: "Certo che sei tu, riconoscerei subito quegli occhi. Buon compleanno piccolo"
Il gigante si guardò in torno in cerca di qualcosa e trovò la scena che lo fece un botto arrabbiare, Dudley il cugino obeso del ragazzo stava mangiando la torta che il gigante aveva portato per Harry.
Si arrabbiò molto,con un incantesimo il lato B del ragazzo obbeso divenne la coda di un topo.
Vernon e Petunia guardarono la scena Scioccati.
Erano impietriti,non sapevano cosa fare.Hagrid,questo è il nome del gigante. Non fu molto contento nello scoprire che avevano mentito riguardo la vera identità di Harry: Ma Hagrid gli disse tutta la verità,compreso che lui è in realtà un mago, Hagrid convinse Harry ad andare con lui. "Dovevano fare compere"- Così disse.
La vita di Harry stava per cambiare
STAI LEGGENDO
Pensieri e parole
Fiksi PenggemarE nuove notti e nuovi giorni. Cara, non odiarmi se puoi