Severus pov
Quello che ha fatto è stato imperdonabile,sento che il mio cuore sta sprofondando,quel ricordo,quel ricordo volevo disperatamente eliminarlo ma quel ragazzino arrogante e viziato ha rovinato tutto. Gli dissi di andar via,lui fece dei passi verso la porta ma non andò via,corse verso di me e appiccicò il suo corpo con il mio e mi tenne,mi tenne stretto.
Cosa diamine sta facendo questo moccioso,perché mi sento così spaesato adesso? perché mi sento stordito.
Sento di stare per crollare e non so il perché."Staccati!"- Urlò Severus. "Stupido moccioso arrogante,STACCATI HO DETTO!
Harry non disse nulla,lo tenne solamente,non parlò.
Lo strinse senza dire niente.Severus si sentì l'aria mancare,voleva piangere,voleva gridare,non sapeva nemmeno lui cosa volesse veramente fare.
"S...staccati STACCATI!- Urlò
"Shh va tutto bene,stai calmo. Severus va tutto bene,fidati di me- Sussurrò. "E normale sentirsi fragili avvolte,sei un essere umano e quello che stai provando è tutto normale,tu vedi in me lui,sono così uguale a lui vero?- Gli sussurrò
Severus si sentì l'aria mancare,i ricordi arrivarono.
Un piccolo ragazzino che veniva abusato di continuo,che aveva talmente fame che arrivò anche a rubare.
Un ragazzino che veniva picchiato continuamente."Non mi importa se continuerai ad odiarmi. Sai,ho pianto tanto per te (Continuò ad abbracciarlo) e continuerò a farlo quando tu insisterai che sono uguale a lui. Ma che cascasse l'intero pianeta non ti lascerò solo, voglio essere io a proteggere te,voglio proteggerti Severus".
Severus iniziò a tremare,non aveva più la forza di respingerò,non aveva più la forza di parlare,non aveva più la forza di fare niente.
"Ho bisogno" - Harry Sussurrò. "Ho bisogno che tu ti rompa un po' Severus,ho bisogno che butti tutto fuori. Puoi farlo per me Severus? Puoi farlo?".
Severus sentì un nodo in gola,non poteva più trattenersi,non poteva più trattenersi
"P...per favore"- Balbettò Severus. "P...per favore lasciami,non farlo per favore"
"Non lo farò,non ti lascerò- Sussurrò. Sarò sempre con te,sempre Severus mi hai capito? Sarò sempre con te"
Promesse
Nessuno l'aveva mai abbracciato prima d'ora, nessuno mai gli aveva parlato con un tono così dolce,e così rassicurante. Severus alla fine crollò, ricambiò l'abbraccio e iniziò a piangere e singhiozzare.
"Stai andando bene Severus- Sussurrò. "Stai andando così bene
E fu così che Harry confortò per tutta la notte il povero uomo distrutto,tutto questo finché il maestro di pozioni non si addormentò tra le braccia del salvatore del mondo magico.
Colui che odiava con tutto se stesso.