Cap 10

95 5 3
                                    

Severus pov

Che irritazione.
Volevo dimenticarmi per sempre di quel maiale di James Potter,lo stronzo che mi ha rubato Lilly.
Ma mi sbagliavo, quest'anno c'è suo figlio: Harry James Potter,che porta il suo nome.
Assomiglia a lui molto più di quanto credevo,ma i suoi occhi mi calmano.
Perché quegli occhi erano un tempo gli occhi di Lilly: Ma sta di certo che nel resto è solo un ragazzino viziato e prepotente come lo era James Potter.
Ma cosa si crede quel marocchino,gli farò passare l'inferno: se quel maiale viziato vuole fare la fotocopia di suo padre si sbaglia di grosso,lo distruggerò in un solo colpo.
Se non è vero che mi chiamo Severus Tobias Piton.

...

Andai da Albus tutto arrabiato,mio dio quanto odiavo Potter,lo vorrei eliminare seduta stante dalla faccia della terra.
Lo odio,io lo odio,lo odio.
Lo disprezzo.

Albus; Ti devi calmare Severus

Severus: Non mi posso calmare Albus,non posso farlo! Quel ragazzino è troppo uguale a suo padre!

Albus; Solo perché non ha saputo rispondere ad una domanda Severus,non pensi di esagerare un po'.
Già i suoi zii non solo le persone più cordiali di questo mondo.
Il ragazzo solo adesso ha scoperto di essere un mago, nemmeno lo sapeva

Severus: Tutte sciocchezze che si è inventato Albus,quel ragazzino gode di un ottimo trattamento.
È vile e arrogante, è viziato come il padre.
Tutta quella fama gli sta dando al cervello

Albus; Come vuoi tu credere Severus (Ma cosa devo fare con lui 😔) ma sta di certo che lo dovrai sopportare,e cerca di trattarlo con rispetto se vuoi essere tu in primis ad essere rispettato.

Severus: (Mai è poi mai 🤬) deve smetterla di difenderlo. Adesso me ne vado (Se ne va)

Albus Silente fece un sospiro di rassegnazione, Severus non sarebbe mai e poi mai cambiato.
Sarebbe per sempre stato il solito professore di pozioni vile e maligno.

<<<Alla fine egli diventò la persona che ebbe un tempo timore di diventare>>>

Pensieri e parole Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora