Narratore: Harry
Be se il professor Piton al primo anno mi vedeva in una luce non molto positiva,adesso che sono rientrato ad Hogwarts con una macchina che non sapevo nemmeno guidare quella cattiva luce si è trasformato in odio,va bè capita.
Quando è arrabiato ammetto che è molto sexy,il suo stile dark è un qualcosa di mai visto.
Credo di essermi innamorato,"Ma che diamine sto dicendo?, è un professore": Ma chissenefrega,per l'amor di Godric Grifondoro solo lui sa cosa penso davvero del professor Piton.
Mamma mia quanto è sexy,quanto è bono.
Ok Harry calmati,fai finta che non sei innamorato di lui.
Non farti scoprire,ma poi ho dodici anni,non dovrei nemmeno sapere cos'è l'amore.
Ma non mi importa,mi sento veramente strano quando il professor Piton mi guarda, è più forte di me....
Be il piano, "Fare finta di non essere innamorato di lui non sta andando proprio bene" dato che Harry James Potter nell'ora di Piton passa tutta l'ora a guardarlo,lo guardava con occhi sognanti, bè è il povero Severus se n'è accorto. Ma stranamente non riusciva a punire il ragazzo
Narratore: Severus
Ma che diamine Potter! Perché mi stai guardando così,e perché non riesco a dirti niente.
Forse un po' mi piace il tuo sguardo,mi sento stranamente lusingato. "Ma che dici Severus! Non puoi pensare così,ha 12 anni ed è il figlio della persona che ti ha rovinato la vita,tutto questo è inappropriato.
Ma non riesco a punirlo,non posso farlo.
Eccome se volessi che non smettesse mai di guardarmi.Oh mio Dio,sono forse.
Innamorato?