Cap 9

88 5 1
                                    

Narratore: Harry

Iniziò a fare quello che doveva essere il suo "Prologo iniziale", non capì molto.
Quello che compresi fu una cosa: che questa materia è molto complessa nel suo genere,ed anche che il professore in questione poteva insegnarci a stregare la mente, incantesimi oscuri e robe varie.
Per un momento nei fui veramente affascinato,forse perché il nostro professore di pozioni è sexy da far paura,probabile: Cmq non stavo capendo niente quindi presi appunti.
Magari mi sarebbero tornati utili,ma sta di fatto che il professore non la prese bene,infatti si avvicinò a me.
Aveva uno sguardo arrabiato,più che terrore sentivo una forte eccitazione che cresceva dentro di me.

Severus; Harry Potter (Disse con la sua voce senza emozioni) la nostra nuova celebrità

Harry; (Non disse nulla)

Narratore:
Il giovane Potter sentiva lo sguardo del suo professore,era severo.
Sembrava quasi che lo volesse uccidere,ed Harry non capiva: Ma stranamente non disse nulla,rimase in silenzio.

Severus: Dimmi (Gli fa delle domande)

Harry: (Non disse nulla)

Severus: (Gli fa altre domande)

Harry: (Non disse nulla)

Nel volto del professore di pozioni si leggeva un fortissimo fastidio, Harry non riusciva a capire.
Però sentiva che quel comportamento freddo nei suoi confronti era in qualche morto personale.

Severus; Questo dimostra che la fama non è tutto non è vero?

Narratore:
Alla fine il professore Piton tolse cinque punti alla casata dei grifondoro, Harry sperava di iniziare il suo primo anno ad Hogwarts senza imprevisti,si era sbagliato.
Ma non sapeva che quello era solo l'inizio

Severus; meno cinque punti a grifondoro,(Guardò Ron Weasley adesso) il vostro compagno e irriverente

Pensieri e parole Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora