Narratore:
È solo il primo anno è già stavano iniziando i primi problemi,le lezioni erano troppe la maggior parte tutte noiose,gli orari erano disumani.
E soprattutto il Quidditch dev'essere bandito,perché non è uno sport ma è una condanna a morte.
Harry già al primo torneo finì con un infortunio al braccio.
Hermione vide che il professor Piton stava lanciando uno strano incantesimo, quindi si iniziano a creare i primi sospetti: È il povero sospettato non è altro che il professore di pozioni, Severus Piton.
Appena Harry si rimise gli amici gli dissero l'accaduto e lui subito iniziò a sospettare di Severus, (Harry,super detective con gli occhiali 😎)Quindi Harry ei suoi amici iniziarono ad indagare.
Chiesero un parere ad Hagrid e la sua risposta fu, <<<<Naa ma che,il professor Piton è il genio di tutta Hogwarts,non farebbe mai una cosa del genere>>>
Narratore Harry:
Me lo aspettavo da Hagrid,però io so che lui c'entra in qualche modo.
E anche Ron ed Hermione sono d'accordo con me,quindi è deciso: Io Ron ed Hermione indagheremoNarratore: È così fecero
Ma quando scoprirono la verità,rimasero tutti e tre traumatizzati.
Perché il traditore non era il professor Piton ma bensì il professor Quirinus Raptor, è non è finita qui.
Nella nuca del professore c'era nascosto (Urlò di tamburi) il signore oscuroVoldemort: Aspettavo molto questo momento Harry James Potter (Risata malefica)