Cap 12

89 5 2
                                    

*2 anno*

Narratore: Harry

Si,questo secondo anno non è iniziato molto bene.
Qui lo ammetto,Ron ed io abbiamo fatto una scemenza,qui lo metto in chiaro e in todo.
Non dovevamo,Ron ei suoi fratelli mi hanno salvato dai Dursley e mi portarono a casa loro,incontrai la signora Weasley che fu molto dolce con me e la sorellina di Ron, Ginny Weasley.
Che appena mi guardò subito scappò via,non so il perché se devo essere sincero.
Io e Ron dovevamo prendere il treno di ritorno ma lo perdemmo.
Quindi rubammo una macchina dal mondo babbano l'abbiamo incantata,quella macchina è volata.
E alcuni Babbani ci hanno visto,appena arrivammo ad Hogwarts come se non avessimo combinato abbastanza guai andammo a sbattere anche contro il Platano Picchiatore. Il professor Piton non ne fu molto contento,ci sgridò.

Severus: Vi rendete conto del guaio che avete combinato! (Arrabiato)

Harry e Ron non risposero

Severus: Siete stati visti da non meno di sette Babbani,per non parlare al danno inflitto al Platano Picchiatore che giace in queste terre da ancora prima che nasceste

Ron aggiunse

Ron:  Se dobbiamo essere onesti professor Piton,e lui che ci ha fatto del male

Severus: Silenzio!,sappiate che se apparteneste ai Serpeverde sareste entrambi espulsi, stanotte.
Sta di fatto

Dal nulla apparvero Silente e la McGranitt

Silente: Che non è così

Severus: Signor preside.
In meno di cinque ore sono state violate quasi tutte le regole di questa scuola

Silente: Ne sono cosciente Severus,la l'espulsione sarebbe un massacro.
Ma questo sarà la  professoressa McGranitt a deciderlo

Per fortuna che è stata scelta solo una punizione, l'espulsione sarebbe stato un duro colpo per Harry.
Sarebbe dovuto ritornare dai Dursley e lui non voleva.
Quanto voleva ringraziare Silente in questo momento.

"Grazie"- Disse Harry in testa sua
"Non so come ringraziarla"

Pensieri e parole Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora