X:aaahhhhh ora ho capito
Tn: che cosa?
Questo tizio era strano. Non lo so, c'era qualcosa in lui che riscuoteva in me qualche sensazione strana, ma non bella come amore o stima, ma qualcosa che mi diceva di non avvicinarmi...X: hai sbattuto contro di me apposta.
Tn: NO, PERCHÉ AVREI DOVUTO?
X: beh, perché sono un bonazzo della madonna e sicuramente volevi sbattere contro di me per conoscermi e per scoparmi.
Tn: ma che cazzo? Ma che minchia di problemi tieni? Non so neanche il tuo nome figurati se-
X: Tom.
Tn: cosa?
X: Mi chiamo Tom.
Tn: non me ne frega proprio un cazzo di come ti chiami, e poi sei un cess-
Tom: vieni fuori
Tn: DIO CANE LA SMETTI DI INTERROMPERMI MENTRE PARLO? MI HAI ROTTIO IL CAZZO SEI PROPRIO UN ROMPI PALLE!Tom: TI HO DETTO VIENI FUORI!
Tn: NO PERCHÉ CAZZO DOVREI? SEI UNO SCONOSCUTO CHE MI STA COMPLOTTANDO IO NON DOVREI NEANCHE PARLARTI PEZZO DI MERA!Tom: aora mi incazzo!
Tn: AH SEI TU QUELLO CHE SI INCAZZA?
Ma e che cazzo.
Basta. Mi aveva proprio rotto il cazzo.Cercai di tirargli un pugno sulla masciella ma mi fermò prima che potessi farlo e mi prese con una stretta forte il braccio.
TOM POV
questa ragazza mi aveva proprio rotto il cazzo.
Si vedeva che non era interessata a me e questa cosa mi dava fastidio.
insomma, A CHI CAZZO È CHE NON PIACCIO!?
Lei era diversa.Lei era diversa perché non le piacevo.
Lei era diversa perché non era come le altre puttane, vestita scollata, tutta attillata, coda di cavallo alta e tirata come non so cosa, con kg di trucco in faccia e arrapata.Si capiva fin dall' inizio che aveva un bel caratterino, e questa cosa avrebbe dato problemi.
Non so cosa c'era in lei che mi attirava,ma so che qualcosa c'era.
avrei scelto lei.
TN POV
Tn: MA CHE CAZZO FAI STRONZO.
Tom: zitta o ti facciamo saltare la testa.
Iniziai a dimenarmi e a lamentarmi.
Ad un certo punto mi venne la brillante idea di gridare.
Tn: MA CHE CAZZO FAI STRONZO MOLLAMI, MOLLAMIIIIII!
Mi tirò uno schiaffo fortissimo. quello schiaffo era così forte che a momenti svenivo e avevo pure paura che mi sanguinasse la guancia. Ma quanto cazzo è forte sto pezzo di merda?Tn: ahia cazzo.
Mi portò fuori dalla discoteca e mi lanciò in un angolino buio.
Tom: senti puttana
Tn: puttana a tua sorella!
Mi guardò freddamente e dopo mi spinse verso un muro. Mi prese per il collo in tal modo che quasi non riuscivo a respirare.
La mia mascella automaticamente andò all'insù, facendo sì che quel tipo potesse guardare sotto la mia testa.
Tom: TI HO DETTO DI STARE A SENTIRE PUTTANA!Tom: mi presento, io sono Tom Kaulitz, capo della 'ndrangheta tedesca. E te,chi sei?
Restai a bocca aperta psicologicamente, in che cosa mi ero cacciata.Ero stata presa di mira dall' 'ndranghetista più potente della Germania. Sono nella merda.
Non sapevo cosa fare e restai in silenzio con un espressione incredula e perplessa.Tom: senti puttana, dato che posso farti saltare la testa da un momento all'altro adesso mi dici chi cazzo sei.
Tn: sono, sono...
Cazzo mi veniva da rispondergli male ma non mi uscivano le parole.
E adesso? Non posso mica dire a un criminale potentissimo il mio vero nome.
Dopo quelle parole però, il mio cervello aveva smesso di funzionare.
Era come se si fosse bloccato.Tn: io sono Tn, Tn Tc.
Cazzo glielo avevo detto! che cogliona...
Tom: Bene Tn, ti spiego tutto, Tu ora vieni con me.
Tn: cosa, no? MA SCHERZI?
Feci per andarmene via ma sentii che qualcosa mi colpì, forse un pugno alla nuca.
Non so cosa fosse ma faceva tanto male, non ci capivo più un cazzo, girava tutto e sentivo di svenire.
Tutto si oscurò.NOTA DELL' AUTRICE
ed ecco qui l'inizio di... NO SPOILER.
Comunque scusate eventuali errori e nulla,
Ich hoffe, es gefällt uns. Auf Wiedersehennn
STAI LEGGENDO
The Will of Satan- Tom kaulitz
Fanfiction⚠️STORIA CHE CONTIENE STUPRI, PAROLACCIE, VIOLENZA, OMICIDI, SUICIDI, TENTATIVI DI SUICIDIO, AUTOLESIONISMO, SATANISMO E BESTEMMIE ⚠️ Tn, era una ragazza normale, che si trasferì in Germania con la sua migliore amica Linda. Era bellissima, con chi v...