Ero nel mio letto morbido e calduccio, a sognare cose bellissime, tipo che la prof di musica esplodesse o che Giulia, quella grandissima troietta oca, una volta per tutte chiudesse quella fogna di bocca.
Mi sveglio' un rumore in cucina, un forte rumore in cucina. Pensai fosse Linda, la mia migliore amica, che lanciava qualche macumba a qualcuno. Era sabato, non poteva fare meno rumore? C'è gente che dorme, lo sa?
Mi alzai dal mio (e anche suo) morbido letto, per andare a controllare o eventualmente dire alla Linda di non lanciare macumbe di sabato o domenica mattina.
Tn: Linda che cosa stai facen-
La vidi per terra rannicchiata a tenersi la testa.
Tn: ma che è successo?
Mi guardò un attimo male e fece un versetto che mi ricordava una bambina viziata che faceva i capricci.Linda: Ma non vedi? Mi sono fatta male!
Tn: si va beh buongiorno grazie al cazzo, ma com'è che ti sei fatta male?
Linda: Ho sbattuto la testa contro lo spigolo della mensola
Disse con voce disperata.Prima alzai lo sguardo sulla mensola, poi calai la testa verso la Linda.
Mi guardò con una faccia di merda e inutile dire che non potei fare a meno di tirare una risata pazzesca.Linda mi guardò malissimo e si rialzò da per terra.
Linda: buongiorno anche a te puttanella
Disse ironicamente.La giornata passò noiosa, appena finito di fare colazione andai di nuovo a letto e mi alzai solo per mangiare o andare in bagno.
Non so invece cose fece la Linda, stava sempre in salotto ma non so a fare cosa, e conoscendola bene non volevo neanche saperlo.la professoressa Benegoni stava facendo la sua lezione noiosissima di musica, oggi spiegava e io avevo finito le idee su cosa fare.
stava per iniziare quando ad un certo punto entrò un uomo che sembrava essere un mafioso che...
tn
tn
TNNNNNNNNqualcuno mi stava chiamando, mi svegliai.
UFFA ERA SOLO UN SOGNO!
Tn: LINDAAAAAAAAAAAAAAA
Linda: che c'è?
Tn: CAZZO LINDA, STAVO FACENDO UN SOGNO FANTASTICO E TU MI HAI SVEGLIATA!
Linda: oddio scusa, scusa, calmati stai chill
Tn: spero tanto per te che mi hai svegliata per un buon motivo
Linda: in realtà sì
Tn: dica dica
Linda: dato che questa non è una delle giornate più vive e migliore e domani è domenica, avevo avuto la brillante idea di andare in una discoteca.
Tn:boh dipende quale discoteca, non ci devono essere drogati perche bastiamo già noi due, non deve essere da sfigati, niente mafiosi, niente balli lenti e musica preferibilmente non proprio a palla, ma un po' più tenue.
Linda: e la madonnaaaaaaaTn:allora, me la fai vedere o devo tirare a indovinare?
Linda: Allora...
Prese il telefono, pensavo andasse su Google ma no, andò in un altra app strana...
Tn: ah e non deve essere una discoteca
gay o lesbica
Linda: ah, beh allora...
NON CI CREDO!
Tn: Linda ma che caz-
Non feci neanche in tempo di finire la frase che mi misi subito a ridere come un oca.
Linda sentendo la mia risata si mise anche lei a soffocare con me.Dopo un po' trovò un altra discoteca.
Linda:ne ho trovata un altra, si chiama el travieso.
Tn: aspetta, quell' el travieso? Quelli vicino alla Coop?
Linda: si esatto, ma come fai a conoscerla?
Tn: è una discoteca da sfigati, ci vanno tutti i nerd della scuola!
Linda: ma che dici
Tn:io non ci vengo
Linda: e invece si
Tn:no
Linda:siii
Tn:TI HO DETTO DI NOOOOmi guardò facendo gli occhi dolci, cazzo erano irresistibili!
Linda: e se qualcuno mi rapisse, stuprasse, facesse del male o peggio ancora mi uccide?
Cazzo. Era il mio punto debole questo.
Tn: VAFFANCULO LINDA! e va bene, ci vengo, ma solo per te...NOTA AUTRICE
halo ragazzi, questo era il primo capitolo del libro, comunque scusate eventuali errori ortografici. Zaoo
STAI LEGGENDO
The Will of Satan- Tom kaulitz
Fiksi Penggemar⚠️STORIA CHE CONTIENE STUPRI, PAROLACCIE, VIOLENZA, OMICIDI, SUICIDI, TENTATIVI DI SUICIDIO, AUTOLESIONISMO, SATANISMO E BESTEMMIE ⚠️ Tn, era una ragazza normale, che si trasferì in Germania con la sua migliore amica Linda. Era bellissima, con chi v...