Vattene.
Cerca di dimenticarti di noi due.
Riusciremo ad andare avanti.
Solo se non ci vedremo più.
Vattene.
Vattene.
I giorni passano.
Senza essere qui…"Ci siamo incontrati solo un paio di volte.”
“Siamo diventati amici, tutto qui.”
“Non ho avuto modo di conoscerla molto bene, ma mi è sembrata una bella persona.”
“No, non ci siamo più visti, da quella volta.”
“Purtroppo il mio lavoro mi impedisce di mantenere i contatti con tutta la gente nuova che conosco, quindi non penso ci rivedremo.”
Tom aveva perso il conto delle volte che aveva ripetuto quelle frasi, davanti a giornalisti e intervistatori vari.
Ormai era passato un anno da quando aveva conosciuto Norja, ed era diverso tempo che l’interesse mediatico verso il loro incontro era scemato, ma all’inizio, subito dopo che si erano separati, né lui né lei avevano avuto tregua, tra domande invadenti, supposizioni e congetture dilaganti, insorgere di fans inacidite dal sospetto che qualcuna potesse rubarsi il loro chitarrista preferito.
Tom aveva tentato di mettere le cose in chiaro, più e più volte, ed era certo che lo avesse fatto anche lei.
Qualcuno aveva creduto alla storia del ‘solo amici’, qualcuno no, ma, in ogni caso, senza ulteriori prove che lui e Norja si frequentassero, alla fine il polverone si era diradato, fino a scomparire del tutto.
L’unica cosa rimasta del loro incontro erano pochi scatti rubati di loro due che discutevano fuori dal Crimson e un paio di articoli insinuanti.Nient’altro.
Tutto ciò che Tom sapeva di lei era quello che leggeva sulle riviste, che vedeva in TV, che sentiva dai pettegolezzi.
Lei era stata a Los Angeles, negli ultimi mesi, a seguire le riprese del primo film dedicato ai suoi libri.
Lui c’era stato due volte, a Los Angeles, in quel periodo, e, nonostante lo avesse sperato, non la aveva mai incontrata.L’aveva cercata, però.
In ogni ragazza che avesse dei capelli rosso vermiglio, o un abbigliamento poco consueto, o degli occhiali da sole che le nascondessero il viso come lei era solita nasconderselo dietro la sua maschera.
Per quanto ci avesse provato, non l’aveva mai trovata. E le altre che aveva conosciuto gli erano più o meno piaciute, ma erano poche e il problema era sempre lo stesso: non c’era tempo per innamorarsi.Per una aveva addirittura pensato di provare qualcosa, ma poi, come al solito, era arrivato il momento degli addii, e lui si era reso conto che non avrebbe sentito la sua mancanza come aveva voluto credere.
La mancanza di Norja, però, la sentiva ancora.
Era brutto essere di nuovo lì a Berlino, un anno esatto dopo averla incontrata per la prima volta, e dover fare tutto come se lei non fosse mai esistita.
Aveva sorriso nel photoshoot che avevano fatto a Schloss Charlottenburg.
Aveva sorriso all’intervista per MTV che era seguita. Aveva perfino sorriso alla manciata di fans raccomandate che avevano avuto accesso al set.
STAI LEGGENDO
Hιᥒtᥱr dᥱᥒ Mᥲskᥱᥒ - Tom Kaulitz
Teen Fiction«Ti mette a disagio parlare con ragazze che riescono a dialogare con te anziché sbavarti addosso?» «Come siamo acide... Prova a fare sesso, ogni tanto, aiuta molto contro lo stress» Norja si avvolse le ginocchia con le braccia e lo fissò con un'espr...