Part 9.

238 27 8
                                    

Grey POV

- Li ho invitati io, pensavo ti facesse piacere, insomma Justin lavora con te e magari Jennifer sembra una perfettina, ma potrebbe esserti simpatica, se solo provassi a conoscerla meglio - disse Jonah.

Sbuffai e voltai il viso dalla parte del mio finestrino, guardando le persone felici che entravano alla festa. Justin mi stava ancora rovinando i piani, non riuscivo a vivere tranquilla che per una cosa o per l'altra me lo ritrovavo attaccato al culo sempre con una scusa più assurda dell'altra.
Non volevo rovinarmi la serata, a questo ci avrebbe già pensato Occhi color Miele.

- Ti prometto che sarà una bella serata ok?- continuò Jonah per poi prendermi la mano.
- D'accordo - sospirai.

Justin POV

La faccia di Grey era indescrivibile, le stavano per scoppiare i nervi non appena mi vide con Jennifer, le stavo per rovinare l'appuntamento. Lei non poteva uscire con Jonah.

Dopo poco arrivarono mano nella mano, sorridenti più che mai. Conoscevo Jonah, non era uno da appuntamenti, da rose, baci e coccole; era diventato come me.
Era insieme ad una ragazza di Ontario, una specie di relazione a distanza, lui abitava a Los Angeles e di tanto in tanto si vedevano, se non ricordo male 3 o 4 volte al mese. Jonah era molto preso da lei, avrebbe fatto qualsiasi cosa, penso fosse arrivato al punto di chiederle di sposarlo. Ma un giorno lei lo chiamò, era un orario strano perchè di solito quando lavorava non riusciva nemmeno a rispondere ad un messaggio, quel giorno lo lasciò dicendogli che non riusciva più ad andare avanti cosi, che soffriva troppo e che sarebbero rimasti solo amici.
E fu così che Jonah cambiò completamente stile di vita, prima diciamo che era definito il solito 'sfigatello' che senza fidanzata non va da nessuna parte, poi diventò quello che se le scopava tutte.
Per qualche mese venne a stare da me, fu quel periodo che io mi allontanai completamente da Grey e lui da Amber, la sua ex. Io e Jonah eravamo già molto amici, ma il nostro rapporto si rafforzò di più, entrammo in brutti giri e la valigetta che costrinsi Grey a portare al vecchio, era il nostro ultimo debito da saldare. Avevamo chiuso con la droga.

Vidi il Jonah felice di una volta, quello che prima sorrideva sempre, scherzava, insomma sembrava quasi innamorato di Grey, mentre io stavo cercando di dividerli in qualsiasi modo, mi sentii quasi male al pensiero di poter vedere Jonah distrutto come mesi fa, ma le parole di Grey mi circondavano la testa: " Anche a me dispiace di essermi innamorata di te ", e io lo ero ancora di lei.

***

Ci dirigemmo all'interno della casa, era davvero enorme. Grey e Jonah si tennero per mano durante tutta la sera, mentre io e Jennifer riuscimmo si e no a guardarci per qualche secondo. Lei era in cerca di nuovi tipi da scoparsi mentre io avevo solamente voglia di riprendermi ciò che era sempre stato mio, la ragazza per cui un anno fa persi la testa, la mia Grey.

- Scusa Grey ti posso rubare l'accompagnatore per qualche minuto? - dissi prendendo sotto braccio Jonah per poi allontanarmi dalle due ragazze.
- L'hai già fatto - mugolò per poi girarsi a guardare la folla.

Portai Jonah fuori dalla casa, volevo parlargli del fatto che amo ancora Grey e che non riuscivo più a sopportare che si tenessero per mano o che continuassero anche solo a vedersi.

- Hey amico, Grey è una bomba. Ho dovuto fare il gentile, sai le solite cose. Andare sotto casa sua, farle i complimenti, la rosa nella macchina e lei ha abboccato all'amo - rise.
- Jonah devo parlarti seriamente, niente scherzi e non prendermi per coglione ok? -
- Che succede? -
- Non so come dirtelo, tu mi conosci come il Justin che si scopa tutte, senza sentimenti, bella faccia a cattivo gioco -
- Ti piace Grey - sbottò ridendo Jonah.

Rimasi sorpreso, di solito Jonah se ne fregava dei sentimenti degli altri, gli importava solo di se stesso dopo essere stato male per Amber.

- Si nota così tanto? -
- Oh avanti Justin. Hai lo sguardo puntato su di lei dall'inizio della serata, non le stacchi mai gli occhi di dosso, piuttosto di guardare quant'è sexy Jennifer guardi Grey, la segui ovunque, al lavoro quando sono venuto a trovarti volevi a tutti i costi che non ci provassi con lei. L'unica che non riesce a notarlo, è Grey, perché ti comporti da schifo -
- Amico non so che fare per conquistarla, poi ora è presa da te -
- Non è presa da me, mi sta solamente usando per farti ingelosire non lo vedi? Non mi guarda, mi tiene per mano ma non la stringe, ha fatto fatica a ringraziarmi per la rosa e quando ti ha visto non le sei stato indifferente. Lei non vuole me, ma te. -
- Ne sei sicuro? -
- Amico tira fuori le palle e toglila dalle mie grinfie, perché se non lo fai me la porterò a letto stanotte - sorrise dandomi una pacca sulla spalla poi continuò - Dai coglione muoviti, porterò a fare un giro Jennifer -

Sorrisi a quelle parole, finalmente qualcosa andava per il verso giusto quella sera, ora dovevo solamente trovare il coraggio di dirlo a Grey senza rovinare di nuovo tutto, in quello ero davvero bravissimo.

Andammo verso le ragazze, Jonah sussurrò qualcosa all'orecchio a Grey che con una faccia imbronciata acconsentì, fece la stessa cosa con Jennifer che annuì senza pensarci due volte. Sapevo che non sarebbero andati a prendere qualcosa da bere, ma non mi importava. Rimasi solo con lei, non sapevo cosa dirle, come cominciare, se parlare qui dove avrei dovuto urlare per farmi sentire oppure portarla nel giardino, ero completamente in panico. Poi decisi. Tirai un respiro profondo, la presi per mano e la trascinai fuori dalla casa, andando verso una panchina.

- Dove stiamo andando? Jonah tornerà tra poco e non voglio rovinare la serata con lui per colpa tua -
- Jonah non tornerà, Grey -
- Che vuoi dire? -
- Quello che hai sentito. Jonah non tornerà, probabilmente sarà andato a scopare con Jennifer da qualche parte qui dentro o addirittura a casa di lui - sospirai guardandola, vedendo la tristezza incombere su di lei.
- Perché mi stai dicendo questo? -
- Perché è la verità. Jonah non è più un ragazzo da appuntamenti, ormai da molto tempo. Ha fatto il carino solo per portarti a letto -
- Siete tutti uguali - sbottò abbassando la testa, non appena la rialzò vidi qualche lacrima scendere dai suoi occhi - E tu che vuoi adesso? Se volevi rovinarmi la serata ci sei riuscito, sei contento? -

Presi il suo viso pieno di lacrime e velocemente lo avvicinai al mio, per poi lasciarle un piccolo bacio sulle labbra. Le sue labbra erano morbide, avevano il gusto di chi aspettava quel tipo di bacio da sempre.

- Mi dispiace, ma sono ancora innamorato di te - sussurrai mentre le mie labbra fremevano per poter rincontrare le sue.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spazio Autrice.

ET VOILAAAAAAAAAAA'. IL BACIO TRA JUSTIN E GREY E' ARRIVATO. MA CHISSA' COME ANDRA' A FINIRE TRA LA BELLA COPPIETTA INNAMORATA MA ANCORA SEPARATA.

Avete idee su come potrebbe finire? SCRIVETELE NEI COMMENTI, potrei prendere spunto anche da quelli per scrivere la decima parte della storia.

PASSATE A LEGGERE ANCHE L'ALTRA MIA STORIA "Revenge-All it's over " ❤️
AL PROSSIMO CAPITOLO BELLI.

xoxo

Nothing like beforeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora