Lottare per amore

952 108 5
                                    

HOLDEN POV'S
Non pensavo che stare così lontano da Grace mi avrebbe portato a un totale esaurimento. Senza di lei mi sentivo vuoto, perso. Lei per tutti è il sole. Quando mi sono reso conto di non essere più il suo ragazzo non mi sono preoccupato più di tanto, molto spesso ho lasciato delle ragazze a causa del mio orgoglio. Riccioli d'oro, però, è diversa. Lo puoi capire solo quando entra nella tua vita, te la stravolge e te la migliora solo con un sorriso.
Ho avuto i miei motivi per lasciarla ma purtroppo l'amore che provo per lei supera tutto e tutti.
Il problema che mi ha spinto ad allontanarla da me? MIDA
Ho sentito una conversazione avvenuta tra il cantante e Nicholas. A quanto pare anche Christian prova qualcosa per Grace, la mia Grace. Io, da bravo ragazzo, invece di lottare per la donna della mia vita ho deciso di scappare convinto che questa sarebbe stata la scelta migliore per tutti.
Mida sicuramente la potrebbe trattare meglio di quanto possa fare io.
Ho lasciato stare però la cosa più importante: lei ha scelto me non lui. Lei ama me per quello che sono e per come mi comporto. Sono una persona che si fa molte pare e quando si tratta di Rapunzel raddoppiano.
Capisci di amare qualcuno quando non puoi stargli lontano, quando anche solo una canzone ti riporta alla mente il suo sorriso.
Ho capito di amarla perché non riesco più a stare lontano da lei, perché se anche ci discuto non posso fare a meno di stargli accanto.
Capisci di amarla quando ti basta uno sguardo per capire cosa gli succede, e quando anche solo un sorriso basta a far sorridere anche te.
Capisci di amarla quando nonostante tutto ti rendi conto che la tua felicità è riflessa
nei suoi occhi, e che ti manca...ti manca più di ogni altra cosa al mondo.
Non voglio rovinare il mio rapporto con Christian e non voglio che Grace sia costretta, alla fine, a dover fare una scelta tra noi due.
In questi giorni non sono più riuscito a trattenermi. La guardavo, la vedevo ridere e scherzare con gli altri e nel frattempo pensavo a tutto quello che mi stavo perdendo.
Quando l'ho baciata di nuovo sembrava essere passata una vita ed è stato il momento che aspettavo più di tutto. Mi è mancata come l'aria e dovevo riprenderla per poter vivere.
Ho parlato con Christian di questo argomento e ha detto che riuscirà a mettersi da parte perché sa che io e riccioli d'oro siamo fatti per stare insieme.
Riuscirò a non rovinare tutto di nuovo?
GRACE POV'S
Oggi ci sono le prove generali e domani finalmente registriamo l'ottava puntata. Non ho ancora parlato con Sofia, sono una persona che tende ad aggiustare le cose prima di rovinarle del tutto ma ieri purtroppo sono stata trattenuta da una cosa molto più importante.
Baciare Joseph lo era. Vero?
Siamo stati davvero molto bene ieri se non fosse stato per Kumo che ci ha beccati mentre eravamo abbracciati sulla panchina, beh, ci stavamo baciando e Tiziano appena ci ha visti ha iniziato ovviamente a fare il cretino come al suo solito. Spero non l'abbia spifferato a tutti, vogliamo fare le cose con calma questa volta.
Sono in camera, sul letto e sto guardando il soffitto da mezz'ora mentre Gaia e Chiara mi guardano perplesse.
"Cos'hai?" chiede la bruna
"Nulla, penso." rispondo
"A cosa pensi?" domanda la bionda
"A Holden e a Sofia." confesso alzandomi
"Sofia ti è venuta a chiedere scusa? È maturo da parte sua." dice Gaia
"Non è venuta, ti pare?" affermo sorridente
"Allora non ci pensare, tu non devi fare niente amò." dichiara Chiara
"Non riesco a vivere con il peso di aver discusso con qualcuno ragazze." sbuffo nervosa
"Aspetta questa sera magari viene da te altrimenti vediamo cosa fare, va bene?" chiede la bruna ottenendo da me una risposta affermativa "E perché pensi al giovane?" continua sorridente
"Anche ieri mi ha baciato, ci siamo baciati entrambi, fino a quando Tiziano non ha dovuto rovinare il momento. Ha detto che vuole fare le cose con calma ma è convinto di voler stare con me. Vi giuro è stato bellissimo, sembra tutto come la prima volta. Non lo so." confesso
"Ma guarda che occhi che hai...siete fatti per stare insieme. Si vede che vi amate tanto." afferma sicura Chiara abbracciandomi
Sono contenta di aver trovato tante belle persone ma Joseph avrà sempre un posto nel mio cuore che non ha nessuno. 
MIDA POV'S
Ho sentito Grace parlare con Chiara e Gaia. Ho capito quello che devo fare e purtroppo non è a mio favore. Stare lontano dalla biondina non mi servirà a nulla, starei male inutilmente.
Devo farmi solo da parte. TRA ME E LEI NON C'È E NON CI SARÀ MAI NIENTE.
So che Joseph è l'uomo giusto per lei, ne ho parlato anche con lui. Ha lasciato Grace per darmi spazio, secondo voi un ragazzo così puro e gentile non è perfetto per lei?
Loro sono così. Un'emozione travolgente nata per caso nel momento in cui meno se lo aspettavano, due cuori, uniti nello stesso battito, si danno felicità e forza, ogni giorno è stupendo. Anche se sono distanti sentono la presenza l'uno dell'altro, in ogni cosa che fanno, una presenza che ti porti nel cuore. Due anime così simili e con tanti sogni da realizzare. Il mondo può crollare ma loro no...loro sono così.
Io per lei ci sarò sempre, comunque. Devo solo cercare di dimenticarla il prima possibile.
GRACE POV'S
Abbiamo appena terminato le prove generali e stiamo tornando in casetta. Siamo tutti felici, ogni settimana che passa ci rendiamo conto di quello che stiamo costruendo passo dopo passo. Siamo fortunati e non lo capiamo. Essere ad Amici per tutti i giovani talentuosi di Italia è un sogno e noi lo stiamo realizzando. Siamo all'ottava puntata e sembriamo ancora non crederci.
Sono in cortiletto a fumare, Simone e Kumo sono appena andati a cucinare per questo sono rimasta da sola. Tutti sono a prepararsi e a farsi belli per domani mentre io ho già organizzato tutto in maniera impeccabile. Ho scelto i vestiti con le costumiste e ho deciso che make-up realizzare. Non ho nulla da fare e ripetere le coreografie non è nei miei piani.
Vedo Holden, dopo aver sbattuto le palpebre per un paio di volte mi guardò come se non riuscisse a riconoscermi per poi sedersi vicino a me. Lo ammirai da cima a fondo per qualche secondo. Avrei voluto chiedergli tante cose, ma il suo silenzio divenne assordante. Non sapevo cosa fare. L'imbarazzo tornò prepotente a opprimermi il petto e mi limitai ad aspettare qualche suo cenno. Joseph mi destabilizzava.
"Non essere imbarazzata, sono io. Tranquilla." afferma all'improvviso leggendomi nel pensiero in modo inquietante
"A volte fai paura." brontolo con sincerità e un leggero sorriso
"I tuoi occhi non hanno segreti per me." risponde fissandomi intensamente
Mi sorride e mi confuse, mi stava provocando. Mosse il pollice sul mio labbro inferiore e lo guardò come se fosse la prima volta che lo vedesse. Capire Holden diventa a sempre più difficile. Mi sento terribilmente confusa quando sono davanti a lui.
"Cazzo, cosa vuoi fare?" chiedo sorridente
"Ripetilo di nuovo..." sussurrò facendomi alzare dalla panchina
"Cosa?" domando
"Cazzo...le principesse non dovrebbero dire le parolacce. Mi piace tanto il modo in cui dici questa parola però." disse malizioso
Azzerò la distanza tra noi, posò le mani ai lati del mio corpo e mi schiacciò il torace contro al seno, bloccandomi l'ossigeno. Mi sfiorò la guancia con la punta del naso e mi annusò, apprezzando il mio profumo.
"Hai un buon odore, riccioli d'oro." afferma lentamente fermandosi vicino al mio orecchio per imprimermi bene in testa questo soprannome
Trattenni il fiato, la sua voce, quella voce, ebbe su di me un effetto sconvolgente. Joseph mi afferrò la nuca e mi accarezzò il labbro con il pollice.
Feci la stessa cosa e toccai con le mie dita le sue labbra e lui le sfiorò con la lingua. Mi baciò.
A quel punto, gli morsi il labbro e lo bacia con tutta me stessa. La sua  lingua trovò la mia e mi lasciai trasportare dal bacio perché Holden pretendeva tutte le mie attenzioni. Era delicato, ma deciso. Inizia a baciarlo sempre con più passione muovendomi contro il suo corpo. Lo sentii emettere un sospiro di piacere. Dopo Joseph scese a palparmi il seno e poi andò più giù, fino ad arrivare al sedere. Continuai a baciarlo mentre le sue dita mi accarezzavano tutto il corpo in una maniera incredibile. Holden cominciò a baciarmi il collo dolcemente, muovendo il bacino su di no. Iniziai ad eccitarmi tanto da non capirci nulla. Lui continuava a baciarmi ovunque. Mi posò le mani sui fianchi e seguì le linee delle forme. Infilai una mano tra i suoi capelli per attirarlo verso di me.
"Non indossi il reggiseno." esordì tutto d'in tratto
"Meglio per te." confesso maliziosa andando via senza dire nulla
________________________________________________________________
Nota autrice
Fatemi sapere se vi piace.
Siate attive e lasciate un commento o una stellina se vi va.
Vi voglio bene.
Vostra Ludo💕

La stella che ci ha fatto incontrare/ HOLDEN (Amici23)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora