La Maestra Alessandra Celentano ha convocato tutti noi ballerini per un test d'ingresso. Il compito comprende elementi di modern-contemporaneo, neoclassico e hip-hop.
Dovremo imparare le coreografie e dal giorno seguente potremmo essere chiamati in qualsiasi momento per la verifica. La preparazione inizia subito.
Rientrati in casetta ci confrontiamo e alcuni sono molto preoccupati, soprattutto Kumo, il quale nel contemporaneo e nel neoclassico si sente in estrema difficoltà. Io cerco di rassicurarlo con parole dolci e gentili.
"Amo, tu sei forte non sarà sicuramente un test d'ingresso a determinare il tuo percorso serve solo per capire da che punto partire e assegnarti dei compiti per farti migliorare. Stai tranquillo e spacca tutto ." lo tranquillizzo per spronarlo a dare sempre il massimo perché so che può farcela
"Sono felice di averti qui con me, sai far sentire le persone bene. Il tuo sorriso mi scalda sempre il cuore." mi dice Kumo e sentendo quelle parole mi pizzicano gli occhi perché provo le stesse cose quando lui mi parla e mi sostiene proprio come un fratello
" Anche io sono felice di averti in questo percorso e ricorda di non farti abbattere da niente e nessuno." dico sorridendo e abbracciando subito il mio amico che mi da un bacio in testa amichevolmente
Non si erano accorti che qualcuno li stava ascoltando, infatti, Joseph era sull'uscio della porta a fumare una sigaretta e involontariamente si era trovato a sentire la conversazione dei due amici ballerini e guardando la scenetta aveva iniziato a sorridere automaticamente vedendo come Grace sembrasse quasi una mamma nei confronti di Kumo. Quella ragazza aveva un cuore d'oro.
"La bambolina ha ragione fra, stai sereno che tu sei una bomba! Magari non sai ballare sulle punte ma nell'hip-hop spacchi. Stai tranquillo" dice Holden al suo amico dandogli un abbraccio fraterno per poi andarsene a provare il pezzo per la puntata.
Grace nel frattempo lo guardava con ammirazione. Era sempre così gentile, così bello.
Grace per caso ti stai prendendo una bella cotta per Holden?
Coscienza non iniziare, non mi piace Jo. È solo un bravo ragazzo ma non mi guarda neanche, sicuramente mi considera come una sorella minore.
Successivamente anche qualche altro ballerino e alcuni cantanti si aggiungono al discorso esprimendo i loro pareri. Simone sembrava essere particolarmente scosso.
"Ragazzi ho paura che mi caccino già dalla prima settimana, questo test andrà uno schifo, me lo sento."dice il mio compagno di squadra
"Simo, sia tu che Kumo siete forti e speciali, sapete dare al pubblico l'energia necessaria. Conta anche quello non solo se sai fare classico oppure no!" dico sorridente al giovane ragazzo
"Grace ma tu sei tu! Sei perfetta, bella e brava, cosa ti possono dire?"mi dice senza neanche guardarmi
A quelle parole rimango di stucco ma cerco di prendermela troppo perché sarà sicuramente provato dal test e le cose dette non le pensa neanche. Kumo lo nota e mi sorride mentre io continuo a spronare il mio amico.
"So che siamo tutti diversi ma Emanuel ci ha scelti e posso dire che siamo la squadra più bella del mondo? Siamo belli e forti, tutti anche Chiara, Sofia ed Elia che ora non sono qui con noi. Vi voglio bene, spacchiamo tutto per il maestro" dico facendo scappare un sorriso a tutti i presenti anche Nicholas e Holy.
"Grace, sei il SOLE! Ti guardo e sono improvvisamente felice, fai un certo effetto." mi dice in maniera ironica Francesco
"Non sei il primo a dirmelo, sai, ti hanno preceduto. Mi dispiace." rispondo scherzando con il mio amico
"Grace sei proprio bella, dentro e fuori" mi dice sorridente Nicholas per poi entrare in casetta...mi lascia sbalordita quest'affermazione perché non avevo mai parlato molto con il ballerino quindi non potevo minimamente pensare che mi potesse fare dei complimenti. Tutti i ragazzi mi guardano con dei sorrisi maliziosi e io in quel momento non ci penso. Oggi devo cucinare con Gaia e non sono psicologicamente pronta al casino che faremo.
"Ragazzi io vado, oggi mi tocca cucinare. Vi chiamo quando è pronto. Non fate gossip senza di me."dico salutando i miei amici
"Stai tranquilla, parleremo dei gossip che ci offri tu ogni giorno. Non sai ma stai facendo stragi di cuori cara mia."mi dice Kumo io rispondo ai ragazzi con dito medio perché so che mi stanno prendendo in giro.
📍Rome, Italy
CASETTA DI AMICI
gracee_cavallaroo
STAI LEGGENDO
La stella che ci ha fatto incontrare/ HOLDEN (Amici23)
Fiksi PenggemarGrace, una ballerina vent'enne dai mille talenti ma con delle ferite del passato ancora aperte che sono riuscite a segnarla più che mai. Un carattere solare e energico che si andrà a scontrare con un carattere riservato e solitario. In casetta tro...