Inizio con il presentarmi:
mi chiamo Angela, tra due settimane (11 di giugno) farò 16 anni e vengo dalla Sicilia. Io sono abbastanza alta, magra, occhi castano chiaro, capelli lisci abbastanza lunghi e anche loro sono castano chiaro ma la mia parrucchiera chiama color "castano cenere". Io sembro una ragazza molto timida ma in realtà non è così, solo che non riesco a socializzare subito ci metto un po', ma dopo so essere divertente e simpatica anch'io. Purtroppo la maggioranza delle persone questo non lo vuole capire. Per esempio, alcuni dei miei compagni di scuola, non mi conoscono per niente e mi giudicano timida solo perché non hanno avuto la pazienza di aspettare che io mi aprissi, visto che ci metto un po' di più rispetto agli altri. Io sono una ragazza che sa essere femminile ma allo stesso tempo un po' maschiaccio. Il mio armadio è pieno di vestiti. L'unica cosa che non si troverà mai nel mio armadio saranno le gonne. Le odio. Ho pure molti vestitini che però non indosso sempre, diciamo che non li indosso mai, solo nella occasioni importanti. Preferisco vestirmi con dei jeans e via.
Io frequento il primo anno di liceo linguistico, anche se ancora per poco perché la scuola sta finendo e il prossimo anno se tutto va bene devo andare al secondo. Anche se alcuni miei compagni di classe mi ritengono timida per fortuna ci sono molte persone che mi hanno saputo conoscere e adesso sono i miei amici da ben 8 anni. Ho molte amiche a distanza ma una di loro, Francesca una ragazza di 15 anni, abbastanza alta, magra, capelli biondi non molto lunghi e le punte color rosso fuoco, occhi verdi ed lei è il mio contrario molto socievole ed espansiva.. Lei è di Firenze. E sono legata molto anche con le mie cugine Deisy e Laura, per me sono come sorelle.
Come tutte le ragazze anch'io ho dei sogni, delle passioni e delle speranze e un idolo. Il mio idolo è la cosa più importante che ho. Lui è il bellissmo "Mirko Trovato". Io ho sempre voluto andare a vivere a Roma, a Pomezia. Adesso che ci vive il mio idolo ancora di più e giuro farò di tutto affinché questo si realizzi.
STAI LEGGENDO
||Dopo quel bacio la mia vita è cambiata|| •Mirko Trovato•
FanficUna ragazza di 16 anni di nome Angela sarà la protagonista di questa storia. Lei all'apparenza può sembrare una ragazza timida ma basta conoscerla per capire com'è realmente. Ma un giorno la sua vita cambiò del tutto grazie a qualcosa, o meglio qual...