•POV'S MIRKO•
Entrai a casa.
Mi misi il pigiama e mi buttai sul letto.Bè,non riuscivo a non pensare a lei,alla mia piccola principessa travestita da guerriera e a ciò che mi aveva detto.
Avevo pianto.
Non mi era capitato mai prima d'ora.
Non ho mai pianto nell'ascoltare le cose brutte che gli succedono alle altre persone. Eppure ne avevo ascoltate parecchie io.
Lei in un solo giorno era diventata davvero importante.
Quando l'ho baciata ho sentito un qualcosa di speciale.
Unico.
Credo di aver scoperto cosa significa essere innamorati. E soprattutto ho scoperti l'amore a prima vista in un certo senso.
I suoi occhi erano comuni ma unici allo stesso tempo. La loro luce è unica. Per non parlare delle sue labbra e del suo sorriso. Io lo bacerei quel sorriso.
Io non so perché non continui a mangiare. È perfetta!
In tutto e per tutto.
Sono davvero contento che sono stato io una 'soluzione' al suo problema.
Quanto vorrei che però domani non uscisse con quel cretino.
Non so perché lo chiamo cosi.
Alla fine è un mio amico ma non voglio che ci esca.
Io..
IO LA AMO!.
Adesso si che credo all'amore a prima vista e/o all'amore in generale.
Voglio invitarla ad uscire."Sono un idiota!" dissi ad alta voce dandomi una pacca sulla fronte
Avevo scordato di chiederle il numero del cellulare.Guardai fuori la finestra.
Notai una figura..
Molto familiare..
Ma?! Ma era lei! Angela,la mia piccola principessa!
Si stava sdraiando nel letto.
Si è abbracciata un cuscino. Quanto vorrei abbracciarla io.A distogliermi dai miei pensieri fu lo squillo del mio cellulare.
Mi stavano chiamando.
Era Guglielmo,il mio migliore amico.
*chiamata*
"Fra"dissi
"Oh fra,ti piace eh?!"
"..." non dissi nulla
"A fungo nme poi nasconde e cose a me"
"Nme piace,me so innamorato"
"Immaginavo.."
"Hai intenzione di dirglielo?"
"Domani esce con Stefano" dissi freddo
"Lo so.. A lui le piace parecchio"
"Porca troia,io la amo! A lui piace esteticamente."dissi incazzato
"Ah fra io lo so. Ho ripetuto ciò che m'ha detto!"
"Non permetterò mai a nessuno di portamela via" dissi sicuro
"notte Gugliè" aggiunsi
"Buonanotte" chiuse
*fine chiamata*Guardai un ultima volta la finestra e notai che dormiva o almeno da qui sembrava cosi.
Mi misi a letto e mi addormentai pensando al suo sorriso.
•POV'S STEFANO•
Lui l'ha riaccompagnata a casa.
Mi ha dato tremendamente fastidio.
Per me Mirko è come un fratello però io lotterò per lei.
Quindi se vuole la guerra che guerra sia.
Io non ho intenzione di arrendermi.
Domani cercherò di conquistarla.Anche se non era online io le mandai un messaggio su whatsapp con scritto 'buonanotte bellissima❤'
Non vedo l'ora sia domani.
Mi addormentai pensando che non permetterò mai a nessuno di portamela via.
•DEISY POV'S•
C'è stato un malinteso con i nostri genitori (quelli miei e di Laura).
Loro avevano capito che non ci trasferivamo con loro a Roma. Ma noi ci andavano solo per incontrare Mirko.
Dobbiamo tornare a casa.
Di Laura so che non le interessa più di tanto. Ma di me... Me lo ha sempre detto. Io l'ho sempre aiutata. Come glielo dirò che devo tornare a Palermo? Rimarrà sola.. Si lo so è cambiata e qui ha Livia e Giulia.. Ma non so. Qualcosa mi dice che la perderò. Non voglio.
STAI LEGGENDO
||Dopo quel bacio la mia vita è cambiata|| •Mirko Trovato•
FanficUna ragazza di 16 anni di nome Angela sarà la protagonista di questa storia. Lei all'apparenza può sembrare una ragazza timida ma basta conoscerla per capire com'è realmente. Ma un giorno la sua vita cambiò del tutto grazie a qualcosa, o meglio qual...