VI

71 6 2
                                    



Xiao pov:

Lumine <3
Certo che puoi chiamarmi così!
Come stai?

Xiaemo
Sto bene, tu?

Lumine <3
Sto bene anche io.
Grazie davvero per oggi, la tua
presenza mi ha resa davvero felice.

Xiaemo
Stessa cosa. Non ridevo da
tantissimo tempo, grazie Lumi.

Lumine <3
Adoro questo soprannome.
Nessuno mi ha mai dato un soprannome
prima d'ora, sai?

Xiaemo
Davvero? Beh ora ne hai uno.
Vogliamo uscire qualche volta?
Solo...noi due?

Lumine <3
Ma certo! Magari andiamo
a prendere un Moranino oppure
un bel piatto di Almod Tofu. ODDIO
ORA HO FAMEEEEE

Xiaemo
HAHAHA ANCHE IO!

Lumine <3
stai ridendo davvero?

Xiaemo
Si..sono scoppiato a
ridere, perché questa domanda?

Lumine <3
Quando ho visto Kazuha
mi ha parlato di te, e mi ha
detto che non ridi quasi mai. Infatti
oggi quando ti ho visto ridere ero
un po' sorpresa...

Xiaemo
Con te...è diverso,
con te sto davvero bene,
mi sento felice come non lo sono
mai stato in vita mia.

Lumine <3
Anche per me vale lo stesso.
Scusami ma ora devo studiare.
Ci vediamo domani a scuola.

Xiaemo
Ciao Lumi a domani.

Xiao pov:
Mi manca tanto, non la vedo da qualche ora ma è come se non la vedessi da settimane. Non riesco veramente a capire se voglio stare con lei o se devo allontanarmi. Non riesco a capire perché quando sto con lei il mio cuore si sente più leggero, è una cosa che non ho mai provato davvero. Ho avuto veramente tante ragazze in questi anni di liceo, ma non ho mai provato tutto questo, non prima di incontrare Lumine.

- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - --

IL GIORNO DOPO

- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - --

Lumine pov

Mi sono appena svegliata e sono riuscita a vedere l'alba. Sono sicura che anche Xiao starà facendo lo stesso come me. Mi sono preparata e mi sono messa il mio profumo preferito. Da ieri non faccio altro che pensare al soprannome che mi ha dato Xiao: Lumi.
Era così bello, soprattutto per il fatto che me lo aveva dato lui.

Decisi di cambiare il mio nome, anzichè "Lumine <3", "Lumi <3", sono sicura che questo gesto avrebbe fatto molto piacere a Xiao.

- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - --

MEZZ'ORA DOPO

- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - --

Xiao pov

Ero arrivato più presto del solito, infatti c'era solo Kazuha.

Kazuha: Buongiorno Xiao, come va?

Xiao: Bene. Guarda qui.

Presi il mio telefono e mostrai a Kazuha le chat.
Notai subito che Lumine aveva cambiato il suo nome, scrivendo "Lumi", il soprannome che le avevo dato. Sono arrossito immediatamente, un piccolo sorriso scappò dalla mia bocca. Kazuha mi guardò e poi lesse le chat.

Kazuha: Wow...avete un rapporto davvero speciale.

Xiao: Si lo so...

Lumine pov

Ero appena arrivata a scuola e ad aspettarmi c'era Lyney.

Lyney: Buongiorno.

Lumine: Cosa vuoi?

Mi prese per un braccio e mi portò in un angolo dove non c'era nessuno. Poi mi tirò uno schiaffo.

Lumine: Ma che ti prende?!

Lyney: Ah Lumine Lumine...perché stai con Xiao anziché con me?

Lumine: Certo tu puoi andare dalle altre ragazze però io non posso stare nemmeno con un ragazzo. Ti pare giusto?

Lyney: O ti allontani da lui, oppure distruggerò te e Xiao con le mie mani.

Lumine: Cosa?...

Avevo le lacrime agli occhi, ero pronta ad esplodere. Il solo pensiero di dovermi allontanare da Xiao mi faceva soffrire.

???: Lyney vieni!

Lyney: Arrivo!...ci siamo capiti? Ciao ciao.

Lyney se ne andò non so da chi. Ero senza parole. Dovevo trovare Xiao, avevo bisogno di sentirlo al mio fianco, avevo bisogno di sentire il suo affetto, avevo bisogno di sentirmi protetta. Scoppiai a piangere ma nonostante ciò mi misi a correre per tutto il cortile alla ricerca di Xiao. Il mio braccio copriva la mia bocca gonfia e il mio naso arrossato per colpa delle mie lacrime.

Ad un certo punto arrivai al lato opposto del cortile e lo vidi insieme a Kazuha. Piangevo veramente tanto.
Xiao si accorse subito della mia presenza e corse verso di me, poggiando le sue mani poco più giù delle spalle.

Xiao: Lumine! Che è successo?

aveva una voce molto preoccupata.

Lumine: Xiao...non so cosa fare...non ne ho idea...

Xiao mi strinse in un forte abbraccio. Aveva una mano poggiata sulla mia schiena, l'altra tra i miei capelli, mentre mi accarezzava.

Xiao: Respira...tranquilla...ecco così, brava.

Sentivo il bisogno di stringermi ancora di più a lui, infatti strinsi ancora di più la presa, e lui fece lo stesso. Non mi lasciò finché non mi calmai del tutto.
Una ciocca di capelli si spostò davanti la mia faccia, e con un po' di esitazione, Xiao la spostò mandandola indietro. Subito dopo con i pollici mi asciugò le ultime lacrime che avevo negli occhi e sulle guance.

Xiao pov

Ma io mi chiedo, chi ha mai potuto far soffrire Lumine in questo modo? Chiunque l'abbia fatto, dovrà vedersela con me, non mi importa di chi si tratta. Nessuno deve osare ferirla. Spero che con il mio abbraccio si sia sentita meglio e al sicuro.

Xiao: Lumine dimmi...chi ha osato farti piangere così?

Kazuha si era avvicinato a noi, mettendosi di fianco a Lumine. Sicuramente aveva capito quali erano le mie intenzioni, non avevo dubbi.

Xiao: Parlamene solo se riesci. Ti aspetto.

Under the karma [xiaolumi] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora