Xiao pov:Io e Lumine siamo arrivati in orario. Come prima cosa abbiamo deciso cosa fare durante la notte, poi abbiamo cenato. Quegli scemi hanno deciso di giocare al gioco della bottiglia, di fare karaoke, guardare un film horror e giocare a dei giochi da tavolo che Kazuha aveva in casa. Tutto sommato non era male. Sicuramente quando faremo il gioco della bottiglia sembreremo tutti gay. Ora che ci penso Lumine è l'unica ragazza.
Lumine pov:
Abbiamo mangiato un po' di tutto, tante pietanze di Liyue ma anche di Inazuma, dato che Kazuha è di lì. Dopo aver finito abbiamo preso diversi snack e poi siamo andati in camera di Kazuha. Ci siamo seduti in cerchio ed eravamo così: io, Xiao, Kazuha, Venti, Scara e mio fratello. Per giocare abbiamo preso una bottiglia di birra. L'abbiamo posizionata al centro e a farla girare era Venti.
Al primo giro sono capitati Kazuha e Scara.
Kazuha: Non ci credo.
Scaramouche: DAI VIENI QUA SIAMO GAY PER UN GIORNO!
Scara avvicinò Kazuha a sè e lo baciò. Effettivamente erano un po' ubriachi eh, ma alla fine è venerdì.
Venti li staccò e proseguì girando di nuovo la bottiglia.A questo giro siamo capitati io e Xiao.
Cazzo.
Sono arrossita come non mai e anche lui. Gli altri cominciarono a fare schiamazzi e a urlare in coro: "BACIO! BACIO!" ininterrottamente. Ovviamente le regole del gioco prevedono che bisogna baciarsi obbligatoriamente e che bisognava darsi un bacio in bocca.Nè io, nè lui eravamo ubriachi, avevamo bevuto giusto un bicchiere. Non muovevamo nemmeno un dito. Gli altri continuavano ad urlare in coro senza smettere.
Xiao: Ok ho capito basta!
Tutti si ammutolirono. Ad un tratto Xiao poggiò le sue mani sulle mie guance, Mi tirò a sè e mi guardò. Non avevo mai visto i suoi occhi da così vicino. Non avevo mai visto degli occhi così belli e attraenti in vita mia. Sentivo il suo respiro poggiarsi sul mio viso mentre non smettevo di guardare quelle iridi color ambra. Poi chiuse gli occhi e mi baciò. Decisi di godermi quel bacio, poggiai la mia mano sulla sua guancia e ricambiai gentilmente il bacio. Cazzo baciava molto bene! Quando ci siamo staccati mi ha accarezzato la guancia senza farsi notare dagli altri e mi sorrise. Gli altri ormai ubriachi applaudirono e urlavano come degli idioti.
Insomma, circa un'ora passò così. Erano ancora le 22:00, perciò abbiamo deciso di giocare a dei giochi da tavolo. Successivamente, a 00:00, abbiamo visto un film horror. Sul divano c'eravamo io, Xiao e Kazuha, mentre nelle altre poltrone gli altri. Verso la metà del film c'era una parte molto spaventosa. Io dalla paura mi sono attaccata a Xiao stringendogli la mano. A lui non faceva per niente paura, perciò si mise a ridere.
Xiao pov
Stavamo guardando il film ma la mia mente era da tutt'altra parte, non facevo altro che pensare a quel fottuto bacio. È stato il bacio più bello della mia vita, l'unico bacio in cui ci ho messo davvero amore. Ho usato il gioco come una "scusa" per baciarla, volevo farlo da un sacco di tempo. Lumine sapeva baciare davvero bene, in quel momento avevo una sensazione strana: mi sentivo come in Paradiso, senza problemi, senza preoccupazioni. È stato davvero bello.
Lumine pov
Gli altri continuavano a prendere bottiglie di birra e vino e anche mio fratello non scherzava. Io e Xiao siamo stati sempre attaccati, non ci siamo mai allontanati. Nonostante fossimo solo io e lui su un divano molto spazioso, stavamo attaccati come se eravamo in una piccolissima stanza.
Lumine: Grazie di essere venuto. Mi hai davvero migliorato la serata.
Xiao: Anche tu...per la prima volta ho cancellato dai miei pensieri il mio passato, anche solo per cinque minuti.
Lumine: Il tuo passato?
Xiao: Si...io non sono un essere umano. Sono un Adepto, l'ultimo di loro. L'unico sopravvissuto in una guerra tra Archon. È difficile da accettare. Durante tutti questi anni di sofferenza il mio corpo ha accumulato tanto karma negativo...e ho paura di perdere la conoscenza e buttarlo fuori ferendo le persone a cui tengo. Per questo tendo ad allontanarmi dagli altri. Ma con te proprio non riesco a farlo.
Lumine: Oh Xiao...sono felice che tu sia riuscito a parlarmene. Sappi che ci sarò sempre per te, però ti prego non allontanarti da me.
Quanto mi dispiaceva per lui...non si meritava niente di quello che gli è successo. Poggiai la mia testa sulla sua spalla e guardai il suo viso con i miei occhi. Aveva uno sguardo malinconico e triste.
Lumine: Sono la tua migliore amica e da tale, ti aiuterò fino al mio ultimo respiro.
Xiao: Grazie, Lumi.
Mi alzai e porsi la mia mano davanti a lui.
Lumine: Dai vieni, andiamo a divertirci!
Xiao sorrise, mi prese per mano e io lo trascinai verso gli altri.
Il resto della serata passò tra risate, bicchieri pieni e musica. Erano circa le 5:00 del mattino, e decidemmo di andare a dormire.
A decidere chi dormiva con chi era Kazuha, proprietario della casa e allo stesso tempo quello meno ubriaco insieme a me e a Xiao.
Kazuha: Allora in un letto dormiranno Xiao e Lumine, nell'altro io, Scara, Venti, Aether. Buonanotte amici miei.
Kazuha mise a letto quei tre che erano ubriachi marci e poi si coricò anche lui. Restammo solo io e Xiao svegli. Io andai a letto per prima, qualche minuto dopo mi raggiunse, dopo aver fumato una sigaretta. Fissavamo entrambi il soffitto.
Lumine: Xiao, tu fai incubi la notte per colpa del tuo passato?
Xiao: Ogni notte è una tragedia. Non sai quante notti insonni ho passato.
Quelle parole mi hanno fatto male al cuore. Mi voltai verso di lui e lo abbracciai.
Lumine: Abbracciami...forse così non avrai incubi. Ma se dovessi averne uno, non esitare a svegliarmi.
Xiao ha ricambiato il mio abbraccio, e in poco tempo, ci addormentammo entrambi abbracciati.
STAI LEGGENDO
Under the karma [xiaolumi]
Romance⚠️Questa storia non seguirà al 100% la lore di genshin⚠️ La scuola più prestigiosa di Liyue, un liceo dove ci sono centinaia di studenti provenienti anche dalla lontanissima Fontaine o anche da Inazuma. Insomma, un liceo davvero rinomato in tutta Te...