XIII

54 5 2
                                    


Xiao pov

Era veramente stupenda. Aveva un vestito nero che risaltava il suo fisico e che arrivava poco più sopra delle ginocchia. Aveva degli orecchini di perle pregiate e un bracciale abbinato. Mi sono avvicinato a lei e con un dito toccai la sua spalla, poi si girò. Aveva un trucco semplice che rendeva il suo viso stupendo.

Xiao: Eccomi qua! Ed ecco anche il tuo regalo!

Lumine: Grazie Xiao! Lo aprirò dopo.

La abbracciai e lei ricambiò. Qualche minuto dopo sono arrivati tutti gli altri e la festa ebbe inizio. Ci siamo accomodati su un tavolo e Lumine mi chiese se io volessi mettermi vicino a lei e ovviamente accettai volentieri. Abbiamo mangiato davvero di tutto e di più ed era tutto buonissimo. Mentre aspettavamo il dessert Lumine prese il telefono e aprì la telecamera e mi chiamò per fare una foto. Alla fine ne abbiamo fatto più di cinque, mettendoci in posizioni stupide ma che allo stesso tempo esprimevano tanto, ma tanto amore. Mezz'ora dopo aver mangiato il dolce, ci siamo alzati per bere un po' di champagne con della musica di sottofondo. Volevo tanto ballare con Lumine, ma avevo molta vergogna. La guardavo tutto il tempo, era veramente incantevole. Anche lei, con il bicchiere di champagne in mano e il bracciale che luccicava, mi guardava sorridendo qualche volta per poi ridere con le sue amiche Hu tao e Ayaka. Io mi avvicinai a Kazuha e lui capì immediatamente a cosa avevo in testa.

Kazuha: Vuoi sapere cosa ne penso? Anche lei vorrebbe ballare con te.

Xiao: Ho paura di chiederglielo, forse è ancora troppo presto.

Kazuha cominciò a spintonarmi con il braccio, e le amiche di Lumine facevano lo stesso. Dopo un po' ci siamo ritrovati faccia a faccia a guardarci, mentre gli altri ci osservavano. Sono arrossito tanto, e anche lei distoglieva lo sguardo.

Lumine: Sei veramente bello stasera, mi piaci tanto.

Xiao: Anche tu, sei bellissima...senti Lumine, vuoi ballare con me?

Il suo sguardo si poggiò verso di me, avevo un'espressione totalmente da innamorato, mi ero smarrito nei suoi occhi profondi che rispecchiavano la sua anima. Porsi la sua mano verso di lei e subito dopo la prese avvicinandosi a me. Cominciammo a muoverci a passo lento, quando ad un certo punto Lumine poggiò la sua testa sul mio petto chiudendo gli occhi. Io poggiai la mia mano sulla sua schiena e ballavamo armoniosamente.

Lumine pov

Incredibile, stavo davvero ballando con lui. Oggi più che mai era bellissimo, meraviglioso ed era veramente elegante. Avere lui al mio fianco era la cosa più bella che potessi desiderare. Sono finalmente riuscita a rispondere alla domanda di Kazuha: mi sono resa conto di amarlo in un modo inspiegabile a parole, lo amo incondizionatamente.

Poi guardai Xiao sorridendo e anche lui fece lo stesso.

Lumine: Che ne dici, apro i regali?

Xiao: Mi mancherà ballare con te, ma se è quello che vuoi...certo.

Lo abbracciai e mi staccai da lui avvicinandomi al tavolo con tutti i regali che i miei amici mi avevano fatto. Chiamai tutte le persone per farle avvicinare al tavolo.

Lumine: Allora...direi di partire da quello di Kazuha, Scara e Venti.

L'ho aperto e dentro la busta trovai tantissimi dolci e una scatolina dove al suo interno c'era un bellissimo set di anelli. Mi avevano proprio affascinati, erano stupendi. Le mie amiche incuriosite si avvicinarono e anche loro rimasero meravigliate.

Lumine: Grazie ragazzi vi voglio tanto bene!

Kazuha Scaramouche e Venti: Anche noi!

Dopo aver aperto tutti gli altri regali, rimase quello di Xiao, l'avevo tenuto ultimo apposta.

Lumine: E ora apriamo il regalo del mio migliore amico.

Chiamarlo migliore amico mi infastidiva molto, ma al momento non potevo farci nulla. Dopo aver tolto lo scotch dalla busta la aprì, e sotto la scatolina c'era un foglietto a quadretti ripiegato più volte a se stesso. Lo presi e lo tolsi dalla busta.

Xiao: Se vuoi puoi leggerla ad alta voce...

Lumine: Va bene. Per la mia Lumi 🤍
So che forse non riuscirò a dire tutto quello che ho da dire, perché sai che non ho mai scritto niente a nessuno. Da quando ti ho conosciuta la mia vita è migliorata. Grazie per illuminarmi tutti i giorni le mie giornate che senza di te ormai non hanno senso. Vederti anche solo per un secondo mi migliora l'umore indescrivibilmente. In questo momento come altri mi manchi tanto, e vorrei tanto che tu sia qui con me ad abbracciarmi e a farmi sorridere. Ti consiglio di goderti questo giorno, di divertirti al massimo, di fare cose di cui poi potresti pentirtene e anche di ubriacarti, ma non esagerare altrimenti dovrò mantenerti in piedi. Grazie per essere la mia sorella, la mia metà, la mia salvezza. Voglio vedere sempre i tuoi occhi brillare come quando ti brillano mentre hai le candele davanti a te pronte ad essere spente. Voglio vedere tutti i giorni quel maledetto sorriso che fa sorridere anche me. Sei diversa da tutte le altre ragazze, sei speciale, bellissima e unica. Ti voglio davvero tanto bene. Grazie per avermi fatto vedere la luce. Ti proteggerò per sempre. Buon compleanno Lumi, grazie per essere l'unica persona che mi ha fatto capire la parola "felicità".🤍

Cazzo, quella lettera mi ha davvero fatto uscire le lacrime dagli occhi. Appena finissi di leggerla la poggiai sul tavolo e piangendo dalla gioia mi sono buttata su di lui, senza pensare al fatto di avere tanti occhi addosso. In quel momento non mi importava. Xiao sorridendo ricambiò il mio abbraccio mentre mi dava dei teneri baci sulla guancia ripetutamente. Poi ci guardammo e mi asciugò le lacrime. Ritornai al mio posto per vedere il regalo vero e proprio, presi la scatolina e la aprì. Ero davvero stupita, davanti a me c'era una bellissima collana di diamanti veri che riflettevano la luce. Era veramente bellissima, sicuramente il regalo migliore della mia vita. Le mie amiche si avvicinarono di nuovo ad ammirare il regalo, e rimasero, non stupite, ma di più, proprio come me.

Lumine: È veramente stupenda.

Me la sono messa subito perché era veramente magnifica.

Xiao: Ti sta benissimo.

Ci siamo scambiati uno sguardo sorridendo. Questo è stato sicuramente il compleanno più bello della mia vita.

Under the karma [xiaolumi] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora