Ciao! Mi chiamo Camilla e ho 17 anni,sono alta e magra ho gli occhi verdi tendenti al grigio e i capelli lunghi color castano chiaro.
••••
CAMILLA'S. POV
DRINN!! DRIIN!!!
-quanto vorrei rompere quella stupida sveglia-
Scendo in cucina e faccio colazione con una tazza di latte e i biscotti.vado in camera mia e mi preparo per andare a scuola,metto un paio di leggins neri,una maglietta nera con scritto I LOVE YOU,la mia preferita e degli stivaletti neri, come trucco metto il mascara.
Esco di casa e vado a prendere il pulman per andare a scuola,arrivata nel parcheggio incontro il mio migliore amico,Luca é stupendo: occhi marroni color nutella e capelli castani."ciao Luca"
"ciao Camilla"
Mi viene in contro e mi da un bacio sulla guancia e io lo abbraccio❤ adoro quel ragazzo,é sempre dolce e tenero con me.
Arrivano anche gli altri e li abbraccio tutti calorosamente a parte Mattia che lo saluto e basta,odio quel ragazzo,é stronzo e penso di piacerli, lo dicono tutti perciò...Entro in classe con la mia amica Giorgia,la adoro e la conosco da tantissimo tempo.
Sono in classe anche con Mattia e Luca,ora abbiamo l'ora di storia e non sto ad ascoltare la prof,per tutta la lezione vedo Mattia che continua a guardarmi con uno sguardo tutto dolce.ad un certo punto la prof si avvicina a me e mi chiede cosa stava spiegando, cazzo non lo sapevo,ero nella merda più assoluta.allora mi sgridò e mi mandò fuori dall'aula,mentre ero in corridoio pensavo a Mattia che tutti i giorni si faceva buttare fuori dalla classe per non ascoltare la lezione noiosa.
Infatti dopo qualche minuto lo vidi uscire tutto incazzato
••
"perché sei così incazzato??" chiedo a Mattia
"perché la prof è una stronza!" dice tutto incazzato
"questo si sapeva..."
Detto questo scoppiammo a ridere tutti e due,Mattia inizia a guardarmi in modo strano allora dico"mattia...perché mi guardi così?"
"scusa mi ero incantato,hai degli occhi stupendi"
"Oh grazie!"
Gli diedi un abbraccio e suonò la campanella,era ora di tornare in classe.
Dopo 5 ore di scuola andai a casa a pranzare e dopo pranzo andai in camera a messaggiare.
••
Alle 3:30 mi arriva un messaggio da Luca
"Vieni al parco a mangiare un gelato con me e gli altri?"
Gli risposi subito di si,uscì di casa e arrivata al parco mi ritrovo Mattia seduto ad aspettare gli altri sulla panchina,non andai da lui ma aspetti che arrivasse Giorgia.
Dopo che arrivassero tutti andammo a prendere il gelato.
Ci sedemmo nel prato,a proposito,non vi ho parlato degli altri ragazzi,ci sono anche
Alessandro,Davide e Emma.
Prima di andare a casa abbiamo fatto un giro del paese e io ero inciampata e quasi cadevo ma luca mi ha presa in tempo e mi abbracciò forte,che dolce.
Durante il tragitto di ritorno non feci altro che pensare a luca,mi sa che mi ero innamorata di lui anche se era il mio migliore amico...Spazio autrice
Allora ho modificato questo capitolo perché faceva schifo,cercherò di rendere migliore la storia,un abbraccio
Gloria❤
STAI LEGGENDO
|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||
ChickLitLui era bellissimo,occhioni grandi color nutella e capelli castani,un principe. e io,una ragazza alta con gli occhi verdi a volte tendenti al grigio e i capelli lunghi castano scuro. ma,come del resto. qualcosa cambierà....