capitolo 30

18 1 0
                                    

'Ce la posso fare'...

Scendiamo le scale e usciamo di casa,Giorgia ha detto che va alla festa con un ragazzo però non ha voluto dire chi... Sicuramente lo scoprirò, non voglio iniziare a stressarla. Arrivo alla macchina dove mattia mi abraccia e mi sussura un "sei bellisima". Lui indossa dei jeans neri e una maglietta semplice bianca e le converse nere rispondo con un semplice " grazie,anche tu non sei tanto male". Partiamo e mentre ci avviciniamo sempre piú al locale dove si terrá la festa l'ansia inizia ad impadronirsi del mi corpo, continuo a ripetermi di stare calma ma non riesco, questa serata può o rovinarmi la serara o migliorare la mia vita; mentre pensavo non mi sono accorta che siamo arrivati e mattia é davanti a me con la portiera aperta che mi guarda come per capire a cosa sto pensando e dice "smettila di essere cosí preoccupata,andrá tutto bene, e poi é lui lo stupido che non ha ancora capito che bella ragazza ha davanti,ora scendi o non lo vedrai" "grazie" dico quasi in un sussurro,mattia mi ha sempre aiutata molto,non so come ringraziarlo, però é ora di entrare e far ingelosire cameron :)

siamo appena entrati e la puzza di alcool invade già le mie narici, ho sempre avuto un po' di schifo nel sentire questi odori, forse è anche per questo che non bevo molto. mi guardo intorno cercando di trovare Cameron fino a quando mattia non mi chiede di andare a ballare, in quel momento parte una canzone lenta così io e mattia ci avviciniamo di più.stiamo ballando tranquillamente fino a quando qualcuno non mi strattona un braccio e inizia a camminare veloce fino ad arrivare in un posto appartato,mi giro ed inizio ad urlare "CHE CAZZO VUOI?" non mi ero ancora accorta chi era fino a quando non incontro due occhi scuri e mi maledico mentalmente per quello che ho appena detto,ho a due centimetri della mia faccia Cameron, e ora cosa vuole? "cosa vuoi tu?" sputo acida verso quel ragazzo che stranamente stasera è ancora più bello del solito "cosa ci facevi appiccicata a quello?" ma a lui cosa frega? "ma i cavoli tuoi mai? mica non ti fregava niente di te, mica quello che mi avevi dato era solo un insulso ba-" non riesco a finire la frase che le labbra di cameron sono sulle mie e in pochissimo tempo una scossa pervade il mio corpo. COSA.CAZZO.MI.FA.QUESTO.RAGAZZO. non so il perchè ma non riesco a staccarmi da quelle labbra, sento l'odore dell'alcool quindi molto probabilmente è ubriaco e domani tornerà come prima... pensando a tutto questo mi stacco di colpo e dentro di me sento come un vuoto... "che c'è?" chiede lui stupito dalla mia mossa "sei ubriaco e di sicuro domani ti dimentichi tutto e torni con quella" dico io sottovoce "e se non fosse così?" dopo aver detto questo ricomincia a baciarmi,entriamo in una stanza e mi sbatte al muro,tra un bacio e l'altro dice "sei mia" potrei sciogliermi,solo quell'affermazione mi fa provare troppi sentimenti a me sconosciuti...

non so da quanto tempo siamo in questa stanza ma penso sia tardi, ho mandato un messaggio a mattia e gli ho detto che sto bene e che sono con cameron, non si fidava molto a lasciarmi qui ma poi ha ceduto. ora sono sul letto senza tacchi anche perchè stavo morendo dal mal di piedi. lui continua a camminare avanti e indietro per tutta la stanza e la cosa mi fa salire il crimine, a cosa sta pensando? " a cosa stai pensando?" le parole sono uscite da sole dalla mia bocca, stupida stupida camilla " a noi e alle cose che sono successe" dice guardandomi intensamente negli occhi,abbasso lo sguardo "davvero esiste un noi?"...

Scusate se é un po' corto, cercherò di aggiornare al piú presto. Se volete darmi qualche consiglio scrivetemi in privato,ciao💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora