"ecco io ci devo dire una cosa,anzi due.prima di tutto voglio scusarmi con Camilla per quello che é successo l'altro giorno,scusa.e poi volevo dirvi che sabato ci sarà una festa a casa mia,siete tutti invitati"
Subito Giorgia dice
"Emma,cami,giovedì andiamo a fare shopping!"
"ok perfetto" disse emma con molto entusiasmo,ci sarà da divertirsiAd un certo punto dissi
"anche io ci devo dire un cosa...."
"dicci pure" disse luca facendomi il sorriso più bello del mondo
"io e Mattia ci siamo fidanzati..."Luca stava bevendo e quando l'ho detto si é ingozzato con l'acqua.tutti gli altri invece si congratularono con noi,ero felicissa,andavo alla festa con Mattia!così avrei potuto far ingelosire luca!
Era giovedì,io,Giorgia e Emma admanno a fare shopping.
Io trovai un vestito nero in pizzo che arrivava di poco sotto le ginocchia,Giorgia aveva trovato un vestito favoloso color Tiffany
Che anche a lei arrivava di poco sotto le ginocchia,le stava benissimo mentre Emma trovò una gonna in tulle con attaccata una maglietta bianca,era molto bella.
Sabato sera io andavo alla festa con mattia,Giorgia con Davide e Emma con Alessandro,Luca era solo,ma non mi importava molto.Era arrivato sabato e dovevo prepararmi,Emma e giorgia erano rimaste da me venerdì sera infatti oggi ci preparavamo inseme,dopo che ebbi fatto la doccia misi il vestito nero e un paio di scarpe nere con il tacco,come trucco misi il mascara e un rossetto rosso acceso,come acconciatura invece lasciai i capelli sciolti ma feci dei boccoli con la piastra.Emma e Giorgia erano anche loro pronte,erano stupende,Emma come trucco mise il mascara e un rossetto rosa abbastanza nude e racchiuse i capelli in una coda,stava benissimo.Giorgia invece mise la matita nera e un rossetto rosa chiaro che però si vedeva molto e come acconciatura si fece una treccia di lato,era favolosa.
Arrivarono i ragazzi che ci fecero i complimenti
"sei stupenda principessa!"
Continuava a guardarmi le gambe e io ero un po' imbarazzata.
Salimmo in macchina e arrivati alla festa entrammo in casa di Luca,si sentiva odoro di alcool e molte persone erano sbronze,lo si vedeva lontano 1 kilometro perché non riuscivano a stare in piedi.iniziammo a bere anche noi,diventando sbronzi,non sapevamo nemmeno cosa stavamo facendo,forse quello meno alcolizzato era Mattia che dopo doveva guidare,stavo malissimo infatti ad un certo punto Mattia mi prese in braccio e mi portò in macchina e andammo tutti a casa mia,per fortuna mia mamma era via per lavoro.Giorgia e Davide erano andati in una stanza,sicuramente a baciarsi e Emma e Alessandro erano sul divano che si baciavano allora io decisi di andare in camera mia,avevo un po' di vodka che feci bere a Mattia che diventò anche lui sbronzo,non sapevamo cosa stavamo facendo infatti mi buttò sul letto e....Finito il capitolo!
STAI LEGGENDO
|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||
ChickLitLui era bellissimo,occhioni grandi color nutella e capelli castani,un principe. e io,una ragazza alta con gli occhi verdi a volte tendenti al grigio e i capelli lunghi castano scuro. ma,come del resto. qualcosa cambierà....