Sto per prendere il volo quando qualcuno mi prende il polso,mi giro e mi ritrovo MATTIA! ma che cazz?!
Io: 1 cosa ci fai qui,2 come fai a sapere che sono qui? 3 cosa vuoi?
Mattia: 1 sono qui per te 2 ti ho seguita 3 non voglio che vai via
Io: ma cosa te ne frega a te di me!?
Sputo acida,Madonna che rompi palle sto anche perdendo il volo,coglione.
Mattia:mi interessa,mi ha sempre importato di te.
Io: ahahahahah sei patetico davvero
Mattia: da quando sei così Stronza e acida con tutti?da quando Luca ti ha lasciata?,mi dispiace proprio
Io: non sono affari tuoi e il mio carattere é questo se ti va bene okay se non ti va bene puoi anche andare a fanculo che mi stai facendo perdere il volo coglione!
Mattia: tu non vai su quell'aereo!
Io: la vita é mia e decido io,devo staccare la spina e tu non sei mia mamma!vattene!
Mattia:no! Non me ne vado fino a quando non mi dici cosa succede!
Io: non ho niente!vattene cazzo!
Mattia: Camilla ti conosco da tanto tempo,COSA É SUCCESSO?scandisce bene le ultime parole.che palle,adesso gli devo raccontare pure della mia vita di merda e che cazzo!
Io:senti non mi va di parlare di me perciò io prendo quel volo,CIAO!
Mattia: ormai l'hai perso,per favore mi dici cos'hai?
Io: e che coglioni Mattia!okay te lo dico ma dopo mi lasci andare via da tutta questa merda okay?
Mattia: okay va bene dimmi
Io: diciamo che quest'estate é stata la peggiore di tutta la mia vita,avevo lasciato Logan e lui si é vendicato portando sua sorella qui da noi facendola conoscere a me e Luca e non so come ma Luca mi ha lasciata dicendo che gli piace aurora,quella troia e ora stanno insieme,per di più mel'ha detto il giorno del mio complanno e allora ho "deciso" che se voglio farmi rispettare devo essere stronza con tutti,sono stufa di tutto e tutti e voglio andarmene di qui!Inizio a piangere senza motivo,si certo il mio carattere é cambiato,col cazzo,rimarrò sempre fragile,la ragazza che ha sempre le lacrime agli occhi, Mattia mi abbraccia,mi serviva un abbraccio,uno di quelli caldi che ti stritolano come se la persona sta dicendo "io ci sono e ci sarò sempre"
Mattia: hey tranquilla,é solo un coglione come gli altri.scusa se ti ho fatto perdere il volo,sei libera di fare quello che vuoi.ciao Camilla...
Nella sua voce c'è tristezza, mi fa un po' pena
Io: Mattia!aspetta!
Matta: che c'è?
Io: mi mancherai tanto,salutami tutti quanti,e manda a fanculo Luca da parte mia,AHAHAHAH,ti voglio tanto bene,ciao
Mattia: ti voglio bene anche io,ciao CamillaMadonni che sdolcinata che sono stata! Non avevo mai detto a Mattia che gli voglio bene a parte quando siamo stati insieme. NO!non posso innamorarmi di nessuno,ora basta! Mi sono rotta il cazzo di affezzionarmi con tutti e dopo mi fanno le corna o mi fanno soffrire,fanculo tutti,fanculo tutto, io me ne vado!
SPAZIO AUTRICE
em si... La protagonista é diventata stronza,forse un po' troppo ma vabbé,penso che cambierò il mio nome utente, scusate ma il nome Luca non vuol dire niente per me.
Cosa succederà ancora?
Bho!Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||
ChickLitLui era bellissimo,occhioni grandi color nutella e capelli castani,un principe. e io,una ragazza alta con gli occhi verdi a volte tendenti al grigio e i capelli lunghi castano scuro. ma,come del resto. qualcosa cambierà....