capitolo 20

91 5 0
                                    

〔1 ANNO DOPO〕

CAMILLA'S POV

la scuola é finita e uguale l'estate che é stata una merda.ho compiuto 18 anni e finalmente sono maggiorenne,quel giorno é stato uno schifo,Luca,quello stronzo mi ha lasciata per aurora,quella brutta troia che ho scoperto che é la sorella di Logan che ci sta ancora provando con me ma lo mando sempre a fanculo,é riuscito nel suo intento nel farmi soffrire.luca,il giorno del mio compleanno ha detto testuali parole
"Camilla mi dispiace per te ma non mi sei mai piaciuta ne come amica ne come ragazza,non mi cercare e non mi scassare più le palle,ora sto con aurora e sto benissimo con lei.addio"
Fanculo.
Quel giorno é stato il più brutto giorno della mia vita.la cosa bella é che ho fatto la patente e ho una macchina tutta mia,sono una ragazza indipendente e posso fare quel cazzo che voglio. Durante quest'estate,dopo la rottura con quel deficiente ho deciso che, se voglio farmi rispettare dovevo diventare cattiva,stronza acida,senza cuore,così da non farmi mettere mai più sotto i piedi dalla gente,ed ora sono così,tutti mi criticano per quella che sono diventata ma alla fine diciamolo,é colpa loro.l'unica persona che ci tiene ancora a me é Giorgia,lei c'è sempre per me,la amo♡.
Comunque ora,voglio prendermi una pausa e passare un anno a Londra senza nessuno che mi da fastidio,penserete,perché proprio a Londra?
Perché quest'estate sono andata 2 settimane a Londra e ho incontrato un ragazzo italiano che abita li e abbiamo fatto conoscenza e siamo diventati anche amici,mi ha detto che lui abita da solo e allora ho deciso di fare un anno a Londra,imparare per bene l'inglese e conoscere ancora meglio quel ragazzo,a proposito,si chiama Francesco, ha la mia età e ha i capelli ricci e castani chiari,tendenti al biondo e gli occhi verdi.abita a Londra da 1 anno mi ha detto e fra poco non sarà più solo soletto a casa.ho deciso di non dire dove voglio andare a nessuno,nemmeno alla mia migliore amica,non devono venire a trovarmi o cose così,mi potranno chiamare 1 volta alla settimana massimo.gli ho già detto del "viaggio" che farò e non sono molto contenti della mia scelta ma devono capirmi.il volo é domani e oggi andrò a salutare tutti i miei amici.

〔AL PARCO〕

io:hey! Come va ragazzi?
Camilla!!! Dissero tutti insieme e mi abbracciarono
Gio: cami ti prego non andare...
Io:Gio scusa ma devo staccare la spina per un po'...sono successe troppe cose quest'estate
Davide: se é per colpa di quel coglione di Luca giuro che lo smonto quando lo vedo
Scoppiammo tutti a ridere.
Cami:no,non me me ferga un cazzo di quel coglione,voglio solo andarmene il prima possibile da qui,scusate.ora é meglio che vado,domani devo partire presto.

〔LA MATTINA DEL GIORNO SEGUENTE〕

é tardissimo e devo correre in aeroporto.mi vesto velocemente,una maglietta bianca con disegnata un ancora e dei leggins neri e i miei stivali amati.per fortuna arrivo in aeroporto in tempo,sto per andare a prendere il volo quando qualcuno mi prende il polso...

SPAZIO AUTRICE

Nuovo capitolo!
Chi avrà preso il polso di Camilla?
Cosa succederà?

Al prossimo capitolo!

|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora