Cameron mi ferma e dice "scusa..." e da quando si scusa con me?... "no tranquillo non fa niente" dico abbastanza incerta "okay allora vado ciao" "no aspetta" dico sottovoce sperando che non mi abbia sentita ma non é così a quanto pare perché dice "che c'é?" e ora cosa gli dico? "volevo chiederti scusa per come mi sono comportata oggi,non mi interessa se hai baciato un'altra, lo sappiamo entrambi che il bacio dell'altro giorno non significava niente perciò non dovevo incazzarmi con te,mi dispiace" o merda che cazzo ho detto? quel bacio per me significava qualcosa ma penso di essere troppo orgogliosa per diglielo quindi lascio perdere, sto per andarmene quando dice "okay vedo che hai capito,il bacio non significava niente per nessuno dei due, ci vediamo Camilla,ciao" "ciao" okay,ora si che mi sento ferita,pensavo che quel bacio importasse a tutti e due, ho provato sensazioni che non avevo mai provato con altri e lui che dice? che era un insulso bacio, stronzo. torno a casa e corro subito tra le braccia di mattia che inizialmente è stupito ma poi ricambia l'abbraccio con tenerezza "ei ma da quando tanta tenerezza?dov'è il trabocchetto?" scoppia a ridere e io rispondo facendo l'offesa "hey ma come ti permetti! non faccio queste cose.." no okay voglio che mi faccia un favore ma ci vado piano "dai sputa il rospo e dimmi cosa vuoi principessa" dopo aver sentito le parole di mattia inizio a parlare come se non ci fosse un domani, infatti lui non capisce niente di quello che sto dicendo e dice "ferma ferma! non ho capito niente,ripeti tutto con calma stupida" scoppiamo giù a ridere e gli racconto tutto di nuovo,però questa volta con calma "allora centra Cameron,l'altro giorno mi ha baciata e sono successe cose, sta tranquillo non mi ha fatto niente" dico sperando che non si incazza ma ho parlato troppo presto "CHE CAZZO HA FATTO QUELLO SCUSA?EH NO GLI SPACCO LA FACCIA A QUEL PEZZO DI MERDA!" io lo sapevo che finiva così uffa... "calmati fammi parlare cazzo! allora Cameron mi piace... quindi il bacio mi è piaciuto e ho provato cose che non avevo mai provato con altri però sai come sono fatta e per orgoglio ho detto che per me il bacio non importava niente..." evito di digli che il giorno dopo ha baciato un'altra,si arrabbierebbe troppo e non voglio, così continuo " ho bisogno che domani vieni ad una festa con me, io e te da soli, so che ci va anche lui a questa festa e voglio vedere se vedendomi con te si ingelosisce o tutte ste cose... per favoreee" spero che accetta perchè voglio davvero sapere cosa passa per la testa a quel ragazzo "te sei pazza,lo sai che odio le feste,no" e che palle però lui deve venire "dai mattia ti prego sei il mio migliore amico devi aiutarmi,se non vieni con me alla festa ci vado da sola e chissà cosa faccio con Cameron... già mi immagino la scena caro" dico così perchè so che non mi lascerebbe andare da sola e infatti risponde subito "okay okay vengo con te hai vinto" "oddio grazie ti adoro Mattiaa!" sono troppo felice finalmente mattia ha accettato,mi serve solo il vestito,Giorgia che mi sistema decentemente per la serata e poi sono pronta,visto che ora è tardi domani dopo scuola vado a fare shopping con Gio.
"Giorgiaaaa!" é finita la mattinata di scuola e sono letteralmente saltata addosso a Giorgia in cortile e ora siamo entrambe per terra, ops... scoppio a ridere e le dico "Gio oggi vieni a fare shopping?stasera vado ad una festa e voglio essere presentabile" "si si comunque sto bene grazie per avermelo chiesto stronza, ovvio che vengo a fare shopping,ma quale festa? con chi vai?" o mamma quante domande,sembra mia mamma "ad un locale danno una festa ci va Cameron così ho un piano e ho chiesto a mattia di accompagnarmi,allora dai andiamo direttamente al centro commerciale che devo anche prendere dei trucchi e poi dobbiamo prepararci,tu non vai alla festa?" "oh em... si vado ad una festa quindi corriamo a fare compere così ci prepariamo insieme" arrivate al centro commerciale entriamo in minimo dieci negozi diversi e non trovo niente,fino a quando non trovo un vestito stupendo esposto in una vetrina,è stupendo,con il corpetto a cuore bianco in pizzo e la gonna color azzurro acqua (quello della foto) decido di provarlo e poi lo compro,di trucchi abbiamo fatto la scorta, dopo aver finito il tutto corriamo a casa a prepararci, sono le 5 e alle 7:30 dobbiamo uscire. facciamo la doccia e iniziamo a sistemarci i capelli,io li tengo lisci con le punte un po' ondulate e Giorgia semplicemente li piastra,poi ci trucchiamo a vicenda, Giorgia mi fa un trucco molto semplice,sugli occhi degli ombretti di diverse tonalità di rosa,un po' di blush e le labbra di un rosa ne troppo chiaro ma nemmeno scuro.metto il vestito e i tacchi bianchi e mi guardo allo specchio "sono davvero io Giorgia o sogno?" dico alla mia migliore amica fiera del suo lavoro " sei tu e sei un incanto,ma ora tocca a me,stupiscimi " detto questo inizio a truccarla,e visto che Giorgia ha un vestito scuro sugli occhi sfumo degli ombretti grigi e neri e sulle labbra metto un rossetto rosso molto scuro e tantissimo mascara sulle ciglia che le fanno risaltare moltissimo i suoi bellissimi occhi, appena finito indossa il vestito si guarda allo specchio e resta stupita pure lei "siamo bellissime" dice lei entusiasta "allora sei pronta per andare?" "io? sono nata pronta ragazza e tu?" "per niente pronta per questa serata,buonafortuna" dico già in crisi anche se la festa non è ancora iniziata " buonafortuna a te cara" risponde Giorgia dandomi il cinque e dentro di me penso 'ce la posso fare'...
SONO VIVAAA,la mia amica mi ha praticamente costretto a continuare la storia,anche se all'inizio non avevo idee stranamente mi è venuta l'illuminazione quindi... grazie giorgia hahaha
STAI LEGGENDO
|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||
ChickLitLui era bellissimo,occhioni grandi color nutella e capelli castani,un principe. e io,una ragazza alta con gli occhi verdi a volte tendenti al grigio e i capelli lunghi castano scuro. ma,come del resto. qualcosa cambierà....