capitolo 24

90 8 1
                                    

La sveglia iniziò a suonare interrompendo il mio sonno

Io:sveglia del cazzo stai zitta!

Cavolo é vero,oggi é l'unedí cioè il primo giorno di università,che palle,mi alzo con malvoglia e vado in bagno a prepararmi,metto un maglione bianco con sopra una giacca di pelle e i leggins neri,e i miei stivali adorati
Scendo in cucina e trovo Giorgia tutta contenta ed elettrizzata

Io:come fai ad essere così sveglia alle 7:30 di mattina!?
Gio: non lo so! Sono solo di buon umore! Dai andiamo o facciamo tardi!
Io: aspetta vado a truccarmi e prendere la borsa

Salgo di nuovo in camera e mi trucco velocemente,correttore e matita nera,prendo la mia borsa,il telefono,saluto Mattia e vado da Giorgia

Io:eccomi!lo sai che non conosciamo nessuno qua vero?

Gio: lo so ma conosceremo altra gente,tranquilla...

Io: allora dov'é?

Gio: eccola qui!

Io: ma é una cosa enorme!wow

Gio: si lo so,andiamo in classe ora,ho guardato la piantina a casa e ho capito dov'è...

*in classe*

xx: hey posso sedermi qui vicino a te?

Io: si certo

xx: comunque io mi chiamo Lorenzo

Io: piacere io Camilla

Lorenzo: sei carina,lo sai?

Gio: ti consiglio di non provarci con lei,ha passato un brutto periodo per colpa del suo ex e ha dichiarato che non vuole più relazioni,per ora.e poi l'hai appena conosciuta! Calma gli ormoni caro!

Basta io amo la mia amica!
L'ha spento di brutto infatti si é seduto e non ha più detto niente hahahahaha.
Le lezioni non sono mali come pensavo,mi piacciono molto, e il tempo oggi fortunatamente é passato in fretta,ora stiamo andando a mangiare qualcosa,penso un panino al mc,infatti dopo qualche minuto troviamo un mc e andiamo ad ordinare,io ho preso un panino con l'insalata e il pollo (non so come si chiama e nemmeno come si scrive,quindi chissene) mentre Gio ha preso un panino con hamburger e insalata,le patatine e la coca cola,mentre stavamo mangiando si avvicina un ragazzo e ci saluta,indovinate chi é?
Lorenzo.
Ovvio.
Quel ragazzo lo sto già odiando altamente...

Lorenzo: hey ragazze!

Io: ciao

Gio:hey Lorenzo!vuoi sederti con noi?

Ma cazzo ce la fa! Oddio ora mi devo pure sorbire questo sgorbio anche quando mangio!! Salvatemi vi prego!

Lorenzo: oh grazie mille per l'invito ma non posso,Camilla,ti va se oggi ci incontriamo?

Io: em... Okay...

Lorenzo: perfetto,ti aspetto al parco che si trova vicino all'Università alle 4:30 va bene?

Io: okay,va bene ci vediamo oggi...

Quanto mai gli ho detto di si,sono una testa di cazzo mi faccio influenzare troppo dalla gente,dovrei perdere questo vizio cavolo!

﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

Dopo aver finito di mangiare siamo andate a comprare dei vestiti e dei trucchi nuovi da provare, infatti, per andare "all'incontro" misi una felpa nera con scritto "bitch",dei leggins neri strappati e le vans nere,vi giuro che non mi é morto nessuno ma amo il nero....
Come trucco misi il correttore e la matita nera per mettere in risalto i miei occhi,i capelli li raccolsi in un cucú imperfetto.
Presi il cellulare e andai al parco dove trovai Lorenzo seduto sull'erba con in mano il suo iPhone

Io: ciao Lorenzo...

Lorenzo: hey ciao Camilla!tutto bene?

Io: si si,bene e tu?

Lorenzo: ora che sei arrivata sto molto meglio

Che lecca culo che é...

Io: oh...

Lorenzo: ecco io ho comprato delle caramelle che possiamo mangiare mentre parliamo...

Era un po' in imbarazzo,anche se io amo le caramelle,ne mangerei a quintalate

Io: certo! Adoro le caramelle!!

Parlammo di musica per tutto il tempo,ho iniziato anche a fangirlare sul mio cantante preferito (Shawn medes che é la perfezione) e anche a cantare canzoni random,sono molto intelligente lo so.
Ad un certo punto si é avvicinato a me,era a qualche centimentro dalla mia faccia e....

_______________________

SBAAAAAMMM!

Fine capitolo,si lo so,sto continuando piano piano la storia,per questo Amatemi,non ho molto tempo quindi posto raramente un capitolo, non sono molto lunghi ma accontentatevi vi prego,vi amo tanto.

Glo

|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora