"però ora dobbiamo parlare..."
"dimmi tutto,è successo qualcosa?" sta zitto per un momento e a me sale un ansia assurda...
"a me no,ma a te si,hai ricominciato a tagliarti,ci avevi promesso che non lo avresti fatto mai più,lo sai che fai male solo a te stessa e io non voglio che tu soffri per colpa di un coglione come Luca!promettimi che la smetti"
"si si,lo so che sto sbagliando..."
"visto che è tardi resta pure a dormire da me,ho un altra stanza per gli ospiti che è vicina alla mia camera,ma se vuoi stare tranquilla puoi dormire vicino a me se non ti da fastidio"
"potrei dormire con te?mi sento più al sicuro fra le tue braccia" è la verità,ho sempre paura quando dormo a casa di qualcuno da sola,Mandai un messaggio a mia mamma dicendogli che avrei dormito a casa di mattia e lei approvò la cosa.Non avevo sonno,allora chiesi a Mattia una cosa" Mattia ti posso chiedere una cosa?"
"certo chiedi pure"
"per caso ti piaccio?visto il comportamento di oggi e dei baci...."
"si Camilla mi piaci e mi da fastidio quando le persone ti fanno soffrire,sono tutti degli stronzi,non li meriti"
Dopo quella risposta gli salta i addosso come una bambina di 5 anni e lo abbracciai forte forte e iniziammo a baciarci,amavo quel ragazzo,o forse lo facevo solo per dimenticare luca...
La mattina seguente mi svegliai abbracciata a lui,era tenerissimo quando dormiva,aveva una faccia da piccolo panda. *awww!*
Erano le 10:00 allora lo svegliai con un urlo infatti si spavento così tanto che cadde dal letto
"hahahahaha!scusa tesoro" dissi come una cretina,aveva fatto una faccia assurda
"sei proprio una stupida mi hai fatto spaventare scema!"
"mi perdoni vero?"
"certo principessa!"
Mi diede un bacio sul naso,è tenero mattia,non pensavo che lo fosse...Di pomeriggio ci arriva un messaggio da luca su whatsapp nel nostro gruppo "i migliori" che diceva:
Possiamo trovarci oggi pomeriggio al campetto?vi devo dire una cosa.
Io e Mattia rispondemmo subito di si tanto non avevamo niente da fare.Ieri mattina ero passata a casa mia a prendere dei vestiti e scelsi di mettermi un crop top bianco con le righe azzurre, degli shorts in jeans e le all star bianche.
Entrai in camera di Mattia che subito mi disse
"sei splendida amore!"
"ma grazie scemo!" tutta questa dolcezza mi fa schifo,ma dettagli,devo dimenticare luca;Andammo al parco mano per mano infatti i nostri amici iniziarono a guardarci abbastanza male e ci sentimmo un po a disagio.
"ecco io ci devo dire una cosa...." disse luca abbastanza tristeSpazio autrice
Spero che ci stia piacendo la storia!
Baci glo
STAI LEGGENDO
|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||
ChickLitLui era bellissimo,occhioni grandi color nutella e capelli castani,un principe. e io,una ragazza alta con gli occhi verdi a volte tendenti al grigio e i capelli lunghi castano scuro. ma,come del resto. qualcosa cambierà....