Sono a Londra. É una città stupenda e ora sto aspettando il taxi che ho chiamato,appena é arrivato gli ho dato l'indirizzo della casa di Francesco. Arrivata davanti alla porta suono il campanello e viene ad aprirmi una ragazza (?)
xx: hey cerchi qualcuno?
Io: em...si,c'è Francesco?
xx: si ora te lo chiamo,comunque mi chiamo Asia.
Io: piacere Asia,io sono CamillaDopo qualche minuto arriva Francesco e quando mi vede fa una faccia interrogativa
Francesco: hey cosa ci fai qui cami?
Io: io em... Sono venuta qui a Londra per staccare la spina e pensavo che potevi ospitarmi tu ma vedo che hai già trovato una coinquilina...
Francesco: ah si,mi dispiace molto
Io: ma va tranquillo,vado a cercare una casetta.scusa il disturbo,ciao
Francesco: ciao CamillaEcco,ora si che sono nella merda,dove vado a vivere?non so neanche ambientarmi qui,forse é meglio che chiamo qualcuno, ma chi? Mattia!
*conversazione telefonica*
●pronto?
●hey ciao Mattia
●ciao cami,é successo qualcosa?
●diciamo di si,Francesco ha già una coinquilina e io non so dove andare...
●oh,mi dispiace, cosa posso fare per te?
●vorresti venire qui con me a Londra?mi sento un po' sola...
●ma certo che vengo!ci mancherebbe,sono contentissimo. Faccio le valige e parto!
●grazie mille Mattia,ti voglio bene
●anche io*fine conversazione telefonica*
Non avrei mai pensato di chiamare Mattia per venire ad abitare con me per un intero anno,non voglio innamorarmi di nessuno,per ora ma penso che una spalla su cui piangere serve sempre no? E poi Mattia é sempre stato gentile e disponibile con me perciò siamo apposto e non hi niente di cui vergognarmi per essere stata la sua fidanzata anzi,in quel periodo mi sentivo benissimo con lui.
I miei pensieri vengono interrotti dal mio cellulare che suona●pronto?
●hey camilla sono in aereoporto
●sei già arrivato?
●em si... Sono partito subito,non voglio che passi la notte sola,dove sei che arrivo?gli diedi le indicazione e dopo qualche minuto arrivò
Io: grazie mille Mattia per essere venuto!
Mattia: ma di cosa? Mi fa piacere aiutarti e non volevo nemmeno che passassi la notte sola
Io: ora c'è un problema però... Dove andiamo ad abitare?
Mattia: per stasera andiamo in hotel e domani andiamo a cercare un appartamento okay?
Io: va bene,tu ti sai orientare qui,io non conosco niente...
Mattia: io conosco molto bene Londra,sono stato qui tutta un estate una volta perciò siamo apposto
Io: non so come farei senza di te,ti adorooo!!
Mattia: me too
Io: evita l'inglese almeno per un po',ti prego!
Mattia: ahahahah okay tranquillaMattia decise di andare in un hotel molto carino,la nostra stanza ha le pareti rosse e oro,e nel mezzo si trova un letto matrimoniale enorme,con due conodini vicino ad ogni lato e un armadio enorme,non mi interessava molto dividere il letto con Mattia,ognuno sarebbe stato nella propria parte e fine,tutto sarebbe andato bene invece io devo sempre fare figure di merda con tutti infatti la mattina seguente quando vi svegliai mi ritrovai abbracciata a Mattia,e che cazzo!
Io: oddio Mattia scusa io non volevo ti giuro non me ne sono accorta mi dispiace!!
Mattia: calmati! Mica mi hai ucciso!
Io: lo so ma io... Io sono ancora scossa per Luca e noi prima stavamo insieme e ora io non voglio avere relazioni e...Mattia mi interruppe
Mattia: shh ho capito,anche io per ora non voglio avere relazioni ma siamo amici e mica muori se mi abbracci,ora calmati e vestiti che andiamo a cercare un appartamento!
Dopo aver fatto una doccia veloce misi un paio di jeans,una maglietta bianca, un giubbotto di jeans e i miei stivali, misi il mascara e uscì di casa,andammo in centro e dopo troppe ore secondo me,riuscimmo a trovare l'appartamento giusto!
Spazio autrice
Nuovo capitolo!
Lo so che non sono molto interessanti questi capitoli ma io mi sto impegnando molto
Byeeee!
STAI LEGGENDO
|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||
ChickLitLui era bellissimo,occhioni grandi color nutella e capelli castani,un principe. e io,una ragazza alta con gli occhi verdi a volte tendenti al grigio e i capelli lunghi castano scuro. ma,come del resto. qualcosa cambierà....