l'appartamento è stupendo,non è enorme ma nemmeno piccolo,è perfetto,entrando dall'ingresso,si trova il salotto con le pareti color panna,con un divano e la televisione,davanti al salotto c'è la cucina,con dentro tutto,al piano superiore si trovano le nostre stanze,sono enormi,la mia color pastello mentre quella di Mattia é bianca, con una parete verde,in entrambe le stanze c'è un letto matrimoniale,un armadio e un bagno, e nella mia stanza c'è anche una specchiera.
Io: é stupenda!
Mattia: sono contento che ti piaccia!comunque c'è una sorpresa per te...
Io: oddio dimmi!!
Mattia: é venuta a trovati una persona...
Ad un tratto vidi sbucare dal nulla Giorgia,dio quanto mi é mancata, gli corro incontro e la stritolo,quasi la soffocò,sono felicissima
Gio: così mi uccidi cami...
Io: scusa scia,mi sei mancata tantissimo amore, dai vieni che usciamo un po'
Mattia: io resto a casa e sistemo un po tutto
Io: okay grazie Mattia
Io e Gio: ciao! Ci vediamo dopo
*fuori di casa*
Gio: cami,io resto qui,e dovrò andare a scuola, lo so che tu non vuoi andarci ma,potresti venire con me? Solo se vuoi,non sei obbligata...
Io: passare più tempi con te? Certo che vengo a scuola,per te questo ed altro!
Gio: ma io ti amo!comunque siamo già iscritte all'Università...
Io: come sapevi che avrei accettato?
Gio: lo sapevo e basta
Io:okay,allora quando dovremmo iniziare?
Gio: questo lunedì...
Io: ma te sei pazza!! Lunedì é tra due giorni!!dobbiamo comprare le nostre cose,uno zaino,porca merda come facciamo!!
Gio: calma cami,é per questo che ti ho portata fuori
Io: okay allora iniziamo subito,andiamo da tiger!
Dopo 3 ore di compere finalmente avevamo finito,ho comprato uno zaino a fiori,l'astuccio della stessa fantasia,matite penne tutto il necessario per la scuola,sapevo che sarebbe stata dura iniziare ma fa niente
*a casa*
Io: Mattia siamo tornate!
Mattia: ma dove siete andate?!
Io: ha comprare del materiale scolastico, ho scoperto oggi che lunedì inizio l'Università...
Mattia: ma what? Seriamente,come fai ad essere iscritta?
Gio: colpa mia...opss
Io:tranquilla,va tutto bene, ora sto morendo di sonno perciò vado a dormire,byee
Spazio autrice
hello! Scusate l'assenza,non so se continuerò la storia,ci penserò.
Non ho nient'altro da dirvi perciò alla prossima
STAI LEGGENDO
|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||
ChickLitLui era bellissimo,occhioni grandi color nutella e capelli castani,un principe. e io,una ragazza alta con gli occhi verdi a volte tendenti al grigio e i capelli lunghi castano scuro. ma,come del resto. qualcosa cambierà....