Cameron si sta baciando con un altra,é la cosa fa male,ma dentro di me continuo a dirmi "sta calma,respira,sii forte non scoraggiarti,é solo uno stronzo" e ovviamente finisco per piangere e correre in bagno come una cretina,io e le mie stupide emozioni del cazzo!
Ora ho tutto il trucco colato,sembro un panda, ho gli occhi rossi e la campanella é suonata,merda ci voleva solo questa.
Fortunatamente porto sempre la trousse con trucco e tutto il resto e in qualche minuto riesco a rendermi decente per andare in classe.mi avvio verso la classe,busso ed entro,il prof mi guarda male e tutti mi stanno fissando,sono così orribile?
Guardo Giorgia che ha uno sguardo preoccupato e subito dopo sento dire dal prof "signorina, vada subito a sedersi al suo posto,e che non capiti più che lei arriva in ritardo" "si si prof mi dispiace..."
Vado al mio posto e sento subito qualcuno che dice "perché sei arrivata in ritardo,ti ho vista fuori da scuola,dov'eri?" questo é Cameron; "cazzi miei,tu non eri mica a limonarti quella tipa?" dico incazzata come non mai "ah qualcuno qui é geloso eh?" risponde ridendo,non lo sopporto quando fa così "assolutamente no,mi fai schifo,anche perché chissà quante ragazze diverse baci al giorno visto che ieri ti sei preso gioco di me,ma dovevo aspettarmelo,tutti i ragazzi che incontro io sono stronzi perciò..." un po' mi dispiace fare la stronza ma d'altronde é troppo stronzo dallas "senti io non so un cazzo di te e tu non sai un cazzo di me perciò stai zitta" mamma mia che caratteraccio che ha "appunto, non sai niente di me perciò non dovevi ne togliermi il vestito ne baciarmi" "scusami se volevo farti stare comoda e scusa se volevo farti stare zitta e farti calmare visto che stavi sclerando" adesso mi giro e gli tiro una sprangata "senti per far calmare una persona non la devi baciare perciò inventati una scusa migliore la prossima volta,e comunque non stavo sclerando ma ero incazzata visto che mi hai praticamente vista nuda!" non ce la faccio più a sopportarlo e se non la smette di provocarmi e di sparare stronzate prendo e esco da questa classe oppure mi giro e gli tiro uno schiaffo "non sei niente mali lì sotto..." oh adesso ha rotto.
Mi sono girata e gli ho tirato uno schiaffo,mi sono alzata in piedi e gli ho detto "FOTTITI DALLAS!" mi sono girata e sono uscita dalla classe lasciando tutti a bocca aperta compreso lui che si é meritato le mie belle cinque dita sul suo bel faccino,1-0 per me gente!
É inutile dire che ora mi trovo dal preside per quello che ho fatto,se lo meritava quello stronzo.
"Signorina cosa faccio con lei vediamo..." dice il preside "mi lasci uscire e continuare le lezioni normalmente,si meritava quello schiaffo,e sono felice di averlo fatto" dico fiera di me stessa "signorina,qui non sono accettate risse o cose del genere perciò la sospendo per un giorno,e che le serva per capire lo sbaglio che ha fatto..." e bla bla bla,ho smesso di ascoltarlo,é patetico,almeno ho un giorno di vacanza e posso riposare, magari andando a fare un po' di shopping, potrei ringraziare Cameron per avermi fatto sospendere,hahaha.
Esco dall'ufficio del preside e mi accorgo che é ora dell'intervallo perciò mi avvio verso la classe per cercare gio e raccontarle tutto,mi aiuta molto parlare con lei,mi aiuta sempre e la amo da morire.
Ora scuola é finita e sono a casa,oggi pomeriggio io e Giorgia andiamo a fare un po' di compere insieme,ci servono alcune magliette e vestiti nuovi.
Abbiamo finito di fare shopping e dire che abbiamo svaligiato i negozi é dir poco,abbiamo tipo 10 borse ciascuno tra trucchi vestiti e cazzatine varie,ci siamo riempite di crop top,shorts,gonne a vita alta e tantissimi trucchi,soprattutto rossetti della mac sui colori scuri.
Abbiamo deciso di andare a prendere un frappuccino da Starbucks,e intanto che stiamo andando incontriamo Lorenzo,spero che non ci veda,non ho voglia che inizi a fare il povero cucciolo indifeso
"Hey cami!" oh merda.
"Ciao lorenzo" dico con tono acido e infatti cambia subito espressione sul volto"di cattivo umore oggi?" "si quindi non rompere le palle,ciao!" dopo avergli detto queste cose prendo Giorgia per un braccio e andiamo via,voglio tornare a casa e mentre siamo per strada mi scontro con qualcuno,alzo gli occhi e trovo Cameron!ma porca troia oggi li incontro tutti i io....Spazio autrice
Amatemi perché oggi ho postato due capitoli,il prossimo non so quando lo scrivo,vedrò, spero che vi piacciono,ciao e al prossimo capitolo❤
STAI LEGGENDO
|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||
ChickLitLui era bellissimo,occhioni grandi color nutella e capelli castani,un principe. e io,una ragazza alta con gli occhi verdi a volte tendenti al grigio e i capelli lunghi castano scuro. ma,come del resto. qualcosa cambierà....