capitolo 27

39 5 5
                                    

POV'S CAMILLA

Mi sveglio la mattina dopo con un mal di testa allucinante,tengo gli occhi chiusi,ma dopo un po' sento qualcuno che bisbiglia qualcosa di indecifrabile, e solo a quel punto capisco di non essere ne a casa mia ne nel mio letto,apro gli occhi e mi ritrovo Cameron a due centimetri dalla faccia e per lo spavento caccio un urlo
"Cazzo Camilla che hai!?" dice Cameron spaventato dal mio urlo "scusami,non mi ricordo di essere venuta a casa tua dopo la festa e che ho dormito insieme a te..." dico abbastanza imbarazzata e spero non si nota che sono rossa come un pomodoro "oh em... Ieri sera ti sei addormentata sulla mia macchina e allora ti ho portata qui a casa mia,spero non ti abbia dato fastidio..." sembra imbarazzato anche lui... Impossibile,Cameron Dallas imbarazzato,ma fammi il piacere! Mi alzo dal letto e noto che indosso soltanto una maglietta,penso di cam,come cazzo faccio ad averla indosso io!? Se mi ha tolto il vestito ieri sera giuro che lo prendo a pugni,come si é permesso!?
"Come mai ho su questa maglietta,mel'ha messa tu?perché ti sei permesso di togliermi il vestito,ma ti sembra il caso cameron!?" dico un pochino incazzata... "Ei ei calmati,pensavo fossi stata scomoda a dormire con quel vestito,e poi,non sei niente male lì sotto..." "ma fottiti Dallas,io me ne vado!" incazzata prendo il vestito,lo indosso in fretta e corro fuori da quella maledettissima casa in fretta e furia fino a quando qualcuno non mi prende un braccio, e giuro che se é lui che vuole scusarsi lo mando direttamente a fanculo
"Cami scusa non volevo... Pensavo solo che saresti stata più comoda...ti giuro che non volevo mi dispiace, perdonami" dice tutto ad un fiato "no Cameron,questa volta non la passi liscia,adesso che tutto stava andando bene e incomincevamo ad andare d'accordo tu mandi tutto a puttane,non dovevi permetterti di farlo e scusami ma ora vorrei andare a casa mia" non faccio in tempo a finire la frase che Cameron si é fondato sulle mie labbra,ovviamente non mi tiro indietro a approfondiamo il bacio,fino a quando non ci stacchiamo e ci guardiamo per qualche secondo e contemporaneamente diciamo "scusami, non volevo" e dopo cam se ne va lasciandomi da sola imbambolata come una cretina a pensare a quel bacio,a quel perfetto bacio che ricorderò fino alla fine dei miei giorni.

É un altro giorno e oggi mi sento di buon umore, mi alzo con un sorriso stampato in faccia e vado a fare colazione,prendo un cornetto e salgo subito in camera per prepararmi,indosso una camicia rossa,i miei jeans neri,e le mie adorate vans bordeaux,mi trucco prendo il telefono lo zaino ed esco di casa per andare a scuola, io e ciò abbiamo deciso di andare a piedi visto che siamo in anticipo oggi e le racconto di quello che é successo ieri "porca puttana Camilla sei seria?Cameron dallas,il più figo e popolare della scuola ti ha baciata!? Oddio ecco perché sei di buon umore oggi!" dice felice come una pasqua e non faccio a meno che ridere per come ha detto il tutto" "hey calmati,non ci siamo mica fidanzati,però quel ragazzo é perfetto e magari ho qualche speranza..." dico tutto felice.
Arrivate a scuola non faccio altro che guardarmi in giro per vedere dov'è Cameron,e quando lo vedo, il mio cuore perde un battito,sta baciando un altra ragazza...

Spazio autrice
Ciao a tutti,ho cambiato di nuovo modo di scrivere e mi dispiace ma sono più comoda così, i capitoli come sapete usciranno con poca frequenza ma spero che siate felici di questo aggiornamento perciò ciao e al prossimo capitolo

|| AMORE: NO GRAZIE✝ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora