Stavo tranquillamente guardando il paesaggio dinanzi a me sulla polena della Thousand Sunny, aspettando che venisse pronto il pranzo. Con me c'era anche mio fratello che stava beatamente dormendo quando ad un certo punto sentimmo ,anzi solo io, il rumore di stoviglie che cadevano e bicchieri che si rompevano.
Decisi di andare a vedere cosa stava succedendo siccome Luffy dormiva ancora, seguì i rumori fino ad arrivare alla cucina dove appena ci misi piede vidi Sanji imprecare contro Zoro perché aveva fatto cadere tutto e ora doveva ricominciare tutto da capo.
Non c'era neanche da commentare la confusione che c'era in cucina quindi per rendermi utile aiutai Sanji a pulire e successivamente andai da Nami per capire se ci fosse un'isola vicina per fare rifornimento.
<< Hey Nami, avrei bisogno di un'informazione>> dissi io avvicinandomi al suo tavolo dove stava disegnando una mappa
<< Hey y/n dimmi tutto>> disse lei smettendo di disegnare e prestandomi attenzione
<< Volevo chiederti se ci fosse un'isola qua vicino per fare rifornimento>> dissi io
<< Non mi dire che tuo fratello si è di nuovo mangiato tutto>> disse lei esasperata
<< No sta volta Luffy non c'entra, non so bene la dinamica ma Zoro e Sanji si sono messi a litigare in cucina e oltre al mangiare che è andato perso, si sono rotti anche bicchieri e piatti e quindi c'è da ricomprare una buona dose di utensili ,e non solo, per la cucina>> dissi io preparandomi a sentire le urla isteriche di Nami
<< Y/n dove sono quei due idioti?>> mi chiese lei tenendo la testa bassa segno che si stava veramente incazzando
<< Penso siano ancora in cucina>> dissi io dubbiosa
<< Bene>> disse lei alzandosi e uscendo dalla sua cabina, mi apprestai a seguirla per vedere cosa sarebbe successo a quei due poveretti.
Inutile dire che Nami li gonfiò di botte e ordinò a Sanji di rifare tutto il pranzo e a Zoro di andare a prepararsi perché sarebbe sceso dalla nave per ricomprare tutto, così dopo un cambio rotta e circa mezza giornata di navigazione arrivammo all'isola scelta da Nami.
<< Ehm ehm Nami pensi sia davvero una buona mandare Zoro a fare provviste?>> disse Usopp giustamente dubbioso
<<No ma visto che il danno lo ha causato lui ci va lui>> disse Nami con fare ovvio, e in sottofondo si sentì Zoro borbottare qualcosa come brutta strega al che Nami lo sentì e gli tirò un pugno sulla testa
Appena attraccammo Zoro scese mentre io, Nami e Robin ci gustammo un caldo te mentre guardavamo il tramonto;
Dopo che si era fatta sera Zoro non si era ancora fatto vivo e mi stavo preoccupando, sapevo di provare qualcosa per quel marimo ma sapevo anche che quest'ultimo pensava principalmente ad allenarsi per superare il suo maestro e così avevo seppellito questi sentimenti.
Così mentre gli altri si stavano facendo i cavoli loro io scesi dalla Sunny accompagnata dalla mia fedele katana e iniziai a cercare quel marimo con un senso dell'orientamento non scarso ma di più, non che io possa parlare più di tanto visto che non sono messa molto meglio ma almeno so come tornare alla nave.
Mi incamminai su quella che sembrava la strada principale per raggiungere la piccola cittadina che abitava quell'isola dopo circa una decina di minuti arrivai in quella che era la piazza principale e notai che nonostante l'orario c'era ancora molta gente in giro.
Mi nascosi in un vicolo e tirai fuori la katana sedendomi a ginocchia incrociate per terra con la spada sulle ginocchia e le mani sulla lama, chiusi gli occhi e mi concentrai, intorno a me si sviluppo una piccola aura di fioca luce verde che mi fece individuare la posizione di Zoro in poco tempo.
STAI LEGGENDO
Collezione di one-shot
Diversosraccolta di one-shot su personaggi anime, videogiochi ecc RICHIESTE E SCRITTURA MOMENTANEAMENTE SOSPESE PER PROBLEMI PERSONALI.