Karma x reader

75 5 0
                                    

Karma e y/n si erano conosciuti quando il ragazzo non era ancora stato trasferito nella 3 E, all'inizio Karma non era molto interessato a fare amicizia con lei ma visto che ogni giorno la ragazza si presentava da lui e gli parlava alla fine cominciarono a legare scoprendo di avere alcune cose in comune.

Tra una lezione e l'altra il loro rapporto cresceva e i due iniziarono anche ad uscire fuori dall'orario scolastico per passare i pomeriggi sui compiti ma principalmente sui videogiochi.

Arrivò quel fatidico giorno dove Karma venne trasferito nella 3 E, per aver messo a soqquadro l'ufficio di uno dei prof, tutti iniziarono a parlare male di lui, e a screditarlo anche se non sapevano tutta la storia.

Y/n conosceva karma, sapeva che non avrebbe reagito in quel modo senza un motivo valido, così un pomeriggio decise di aspettare karma nel parco poco lontano dai due istituti e parlare con lui.

Dopo un po' lo vide passare in compagnia di un suo compagno dai buffi capelli azzurri, e urlando il suo nome lo fece girare nella sua direzione.

<< Karma!!>> urlò y/n per attirare la sua attenzione

<< eh y/n? Che ci fai qui?>> chiese lui leggermente sorpreso anche se aveva stampato in faccia il suo solito ghigno

<< volevo parlarti o meglio chiederti se mi potevi dire il vero motivo dietro il tuo trasferimento, sai mi manca il mio compagno di banco>> dissi io sorridendo verso Karma

Karma a quel punto un po' sorpreso si girò prima verso il suo compagno poi verso di me e continuò così per alcuni secondi, poi il compagno di karma decise di andarsene.

<< va bene io vado, ci vediamo domani karma, comunque piacere Nagisa Shiota>> disse lui sorridendomi inchinandosi leggermente di fronte a me

<< piacere mio Nagisa>> dissi io a mia volta

Poco dopo l'azzurro se ne andò e y/n ricominciò a parlare con Karma;

<< quindi, vieni a casa mia, partitina e poi mi spieghi che è successo?>> chiesi io al rosso

<< sai che non rifiuto un tuo invito>> disse lui sorridendomi in maniera sincera visto che ero l'unica con cui lo faceva

Quando arrivammo a casa mia, salimmo in camera accendendo la console e intanto parlavamo del più e del meno.

Iniziammo a giocare molto tranquillamente e dopo un po' la curiosità mi stava uccidendo così glielo chiesi.

<< quindi mi spiegheresti il perché sei finito nella E nonostante fossi uno dei più bravi della classe? >> chiesi ad un certo punto

Lui si voltò con la testa verso di me e poi tornò a guardare lo schermo iniziando a raccontarmi, e capì cosa era veramente successo.

<< sostanzialmente ho difeso un ragazzo della E che stava venendo bullizzato però l'unico prof che fino a quel momento aveva tutta la mia fiducia mi ha voltato le spalle e in preda alla rabbia gli ho leggermente messo a soqquadro l'ufficio, fui sospeso per un mese e poi mi trasferirono nella E>> disse lui continuando a giocare 

<< beh sai sono d'accordo con te, hai compiuto una buona azione e non è giusto che sei andato nei casini tu per una cosa del genere, sai quasi quasi mi faccio trasferire anche io nella E>> dissi io girandomi verso di lui ridendo leggermente

<< non passeresti neanche il primo giorno>> disse lui con quel suo solito ghigno fastidioso

<< ma che stronzo>> dissi io girandomi dalla parte opposta rispetto alla faccia di Karma

<< ma come sei permalosa, lo sai che scherzo>> disse lui abbracciandomi da dietro dopo avermi messo sulle sue gambe

Io arrossì leggermente, sapevo che da un po' mi piaceva karma così mi girai verso di lui e lo abbracciai, lui ricambiò e ci godemmo il calore nelle braccia l'uno dell'altro.

<< mi sei mancato rosso>> dissi io staccandomi leggermente da lui ma tenendo comunque le braccia attaccate al suo collo

<< anche tu mi sei mancata >> disse karma mettendomi le mani sui fianchi, lo guardai negli occhi e mi ci persi non mi resi neanche conto che mi stava baciando, quando me ne accorsi mi presi un'infarto, non me lo aspettavo proprio però decisi di fargli capire che provavo veramente qualcosa per lui ricambiando il bacio.

Così quel pomeriggio dopo aver confessato i nostri sentimenti l'uno all'altro ci mettemmo insieme.
Nei giorni successivi visto che non riuscivamo a vederci più di tanto decidemmo di andare a prendere, una volta finite le lezioni, uno dei due nella reciproca sede e di passare la giornata insieme.

Oggi toccava a me andare a prendere il mio rosso preferito così una volta finite le lezioni uscì da scuola e mi incamminai verso la strada che portava alla maestosa montagna dove la sezione E faceva lezione, mi fermai ai piedi della montagna e aspettai che il mio ragazzo e Nagisa arrivassero.

<< ragazzi!!>> li chiamai sbracciandomi per farmi vedere, Nagisa fu il primo a salutarmi e poi mi si avvicinò il mio rosso preferito che mi diede un delicato bacio a fior di labbra mentre io diventavo peggio di un peperone.

Nagisa era sorpreso non si aspettava di certo che Karma e y/n fossero così legati ma era solamente felice per loro stavano molto bene insieme. Così iniziarono a dirigersi verso la casa di Nagisa e poi si sarebbero diretti verso la casa di Karma. I due fidanzati passarono tutto il pomeriggio insieme per poi addormentarsi l'uno nelle braccia dell'altro sfiniti dopo una giornata di scuola.

angolo autrice:

allora questa storia mi è stata richiesta da @Quel_bono_di_Karma
Spero che la storia sia di tuo gradimento e buona lettura a tutt*

Collezione di one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora