Buon lunedi amici lettoriiiii
Che bel lunedì...
Si sente aria Natalizia anche se è febbraio.
Voi la sentite?
E sì sa...
Il Natale accende le luci anche del cuore ;)
Quindi buona lettura.♥
Grazie per le 4.000 letture ♥
E attenti alle luci, oltre che le stelle ;)
Vostra
Vale <3Capitolo 12
KitIt's beginning to look a lot like Christmas everywhere you go - It's beginning to look a lot like Christmas, Michael Bublè
We have our highs and lows just like everybody else doesn't mean that we walk away we work through our mistakes - Sometimes, Gabrielle from the soundtruck of LOVE ACTUALLY
Il periodo di Natale è quello che meno preferisco.
E sta arrivando troppo in fretta.
È fine novembre e qui a Londra è già tutto addobbato.
Ogni anno sembra succedere un dramma a Natale e vedere tutte le persone nel mondo felici solo di esistere mi fa rendere conto di quanto a volte mi piacerebbe essere anonimo e potermi chiudere in casa il primo novembre e uscirne il 1 gennaio.
Anche se dallo scorso anno sembra andare meglio, grazie alle persone che sono entrate a far parte della mia vita.
Lo scorso anno, infatti, questo periodo del cazzo lo abbiamo passato spesso insieme tutti noi del cast, essendo tutti un po' più liberi e pronti ad aspettare che, dopo solo quattro mesi, la nostra vita sarebbe cambiata per sempre con il rilascio della serie.
Joe non c'era quasi mai. Era sull'isola con la sua famiglia.
E no. Non ci siamo sentiti se non per dei freddi auguri di Natale e lo spiegare dove avevamo messo i nostri cattivissimi regali fatti all'altro.
È stato l'inizio del periodo più buio.
Ma quest'anno è tutto diverso.
Persino il Natale sembra diverso.
Quasi... inizia a piacermi.
Okay, no. Non riuscirà a piacermi. Ma ci sto provando.
E se ripenso al fatto che, lo scorso anno, la cosa più spegneva lo spirito Natalizio, era l'astio che cresceva tra me e Joe...
Quest'anno la sua presenza... sembra quasi - quasi - accenderlo.
Quando ci siamo salutati al WrapParty di fine riprese, post JoeParty, diventato anche KitParty, quando Joe ha dato - diciamo... urlato - la notizia del mio nuovo film, salendo sul palco e raccontando nel microfono a tutti della novità, gli ho detto, abbracciandolo un istante, qualcosa che speravo avrebbe cambiato le cose, rispetto lo scorso anno.
"Non sparire, okay?"
E lui che sa... sa che era riuscito a sparire e nascondersi in un periodo così pieno di luci, ha solo annuito e sorriso e...
STAI LEGGENDO
Rewrite The Stars - Heartstopper
FanfictionJoe Locke e Kit Connor agli occhi del mondo intero sono i migliori degli amici, il dinamico duo, i partner per eccellenza. Ma cosa succederebbe se segretamente non fosse così e si... odiassero giusto perché è scritto nelle stelle ✨? Riusciranno ad...