Capitolo 1 - Joe

2.4K 50 557
                                    

REWRITE THE STARS

Buon giorno miei cari lettoriii! ♥

Oggi è un lunedì (ne sono passati tanti, lo so) e sono tornata con una storia tutta... nuova.

Qualcuno di voi già sa, perché sinceramente ho fatto un piccolo sondaggio prima di iniziare e sono qui a fare molte precisazioni prima di passare alla lettura di questa nuova storia.

Quindi mi scuso per la lunga introduzione, ma proprio in questa storia è d'obbligo.

Come vi dicevo questa storia è diversa perché... i personaggi sono diversi.

E non vorrei spoilerare, sinceramente volevo fare l'effetto sorpresa, ma devo per forza fare delle precisazioni.
(Che poi in alto c'è il video della storia postato qualche settimana fa, più spoiler di così si muore.)

I personaggi di questa storia non sono quei due meravigliosi fidanzatini che l'incredibile Alice Oseman ci ha regalato.

Ma sono... persone vere.
Quelle che solo guardandole rendere vita a quella coppia che ha sciolto i cuori di tutti... ci fanno sentire come se stessimo vivendo davvero in quel fumetto.

E per molto, molto tempo ho represso la mia voglia di scrivere questa storia.

Ma il fatto è... che è stata la prima storia che mi è venuta in mente e ne ho scritte altre due, cercando di dimenticarla, ma... non ci sono riuscita.

Avevo paura. Ho paura.

Ho paura che venga frainteso ciò che io stia scrivendo come se fosse ciò che io credo davvero.

L'ho detto tante volte (in un altro fandom) e sono qui a ribadirlo:

io prendo le persone e le rendo personaggi.

Posso "ispirarmi" a pezzi di realtà che ci mostrano e a ciò che forse posso avere intuito che sia successo tra loro e altre persone che ci saranno qui dentro, ma...

È solo fantasia e intuizione. E' questo che la fa diventare... immaginazione.

Tutto ciò che leggerete su OGNUGNO dei personaggi e delle coppie che accoppierò è frutto della mia testa malata che adora le PERSONE di cui ha scritto e le ha rese PERSONAGGI di una storia venuta in mente non appena... ho visto i primi video nel lontano 28 aprile 2022 delle PERSONE in questione.

E mi ero ripromessa di starne alla larga, di restare nella finzione sicura e poco fraintendibile di una serie tv o di un fumetto, ma...

Non so se qualcuno di voi qui è uno scrittore, un disegnatore, un artista o vuole esserlo, mi capirà.

Ci ho provato con All of the Stars ad iniziare con una storia simile a questa, cercando di sfumare l'idea in quella storia, ma non ha funzionato.

Se la tua mente crea un soggetto, non smetterà di tormentarti finché non lo metti nero su bianco.

Quindi, vi prego solo di prendere tutto ciò che scrivo come una storia inventata.

Rewrite The Stars - HeartstopperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora