Capitolo 5 - Joe

565 31 222
                                    


Buon primo giorno di questo (spero) fantastico 2024, amici lettori.

Sono giorni che sono influenzata e sono a casa, quindi ho deciso di postare perché ovviamente non sono andata da nessuna parte a festeggiare la fine di merda a letto che ho fatto del 2023.

Vi avevo promesso qualche cambiamento col nuovo anno. E ci sarà. E' leggero... ma dopo quattro capitoli duri... si noterà.

So che siete tornati da notti folli (mica come me che nemmeno ho avuto forza di aspettare mezzanotte e di farmi insultare da quella testa di *** del mio caro amico @fraisreading) quindi non vi tedio con le parole prima di un capitolo di sole... 30 pagine ;) e vi lascio al capitolo stesso.

Auguri a tutti noi che sia un 2024 di novità.... rinnovi oramai nemmeno così tanto inaspettati. Di notti di Broadway, film in uscita e la terza serie che, qualcosa mi dice, uscirà per farci rimanere ancora più sotto della prima e della seconda.

Sarà un anno pieno di quelle persone che sono prepotentemente entrate nella nostra vita anche questo, quindi... sarà un anno che comunque andrà... ci fermerà comunque il cuore.

Buon 2024 INSIEME.

Vostra
Vale ♥

Capitolo 5
Joe

But at least, when you are at your worst, you know how to feel things. - Right as Rain, Adele

It's like I need to tell someone anyone who'll listen, and that's where I seem to fuck up. - Nobody's Perfect - Jessie J.



"Hey..."

Alzo gli occhi a Patrick e Rhys (che ci ha raggiunti) e accetto il thè caldo che mi offrono.

"Hey. Grazie." Sussurro, abbozzando un sorriso.

"Niente?" Chiede Patrick, guardando verso la porta dove Kit è dentro da due ore.

Scuoto la testa.

"No. Hanno fatto entrare solo la madre. Credo gli stiano facendo una radiografia al cranio."

Rhys e Sam si allontanano, forse per cercare notizie e Patrick mi tocca la schiena e mi induce a guardarlo.

"Sta bene, Joe. Sarà solo una leggera commozione celebrale."

Annuisco e scuoto la testa, confuso come se io stesso avessi sbattuto la testa contro il pavimento.

"Ha vomitato ancora fuori l'auto. So che se si vomita è perché il colpo è stato pesante."

Patrick sospira ed è costretto ad annuire sconfitto, ma abbozzando un sorriso di conforto.

"Succede sul set che ci si faccia male. Ricordi il dito di Will?"

Sorrido quasi al ricordo.

Will si è quasi spezzato un mignolo, chiudendoselo nella porta di scena.

Ma in quel caso era stato comico e se l'è procurato da solo.

Kit...

"Sì, ma questa... questa volta è colpa mia."

Con Kit è stata colpa mia.

Rewrite The Stars - HeartstopperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora