Buon lunedi miei amici lettoriiii ♥
Ah che bello il mondo da quando non mi tirate riti voodoo e da quando l'ammore è nell'aria.
Vero?
Quindi visto che devo farvi urlare per qualcosa
Annuncio:
Lunedì è pasquetta e siamo tutti impegnati, quindi saltiamo una settimana soprattutto perché ho solo 4 capitoli pronti e prendo un po' di tempo per finire il 5°.
Quindi vi auguro buona Pasqua e spero riposiate e che vi divertiate un po'.
Buona lettura
Vale.♥
Capitolo 17
Joe♪ I've got a hundred million reasons to walk away but baby, I just need one good one to stay – Million reasons, Lady Gaga
♪ The more that you say the less I know. Wherever you stray, I follow. I'm begging for you to take my hand, wreck my plans... That's my man – Willow, Taylor Swift
Svegliarsi con rantoli di tosse e il naso tappato è diventata quasi routine.
Dio, Jac mi ucciderà.
Mancano solo due giorni, ho solo due scene da girare e sono un rottame... di nuovo.
Mi giro nel mio letto che tra poco dovrò lasciare e... non riesco.
La mia mano finisce contro un braccio e quasi mi sembra di sognare, solo che un respiro strozzato risuona e no, non stavo sognando.
Così spalanco gli occhi e torno su questo pianeta, dove vivere è persino meglio che sognare.
Come ieri sera quando ho finalmente smesso di avere paura di provare e ho deciso di lasciarmi andare...
"Sta succedendo, piccolo."
È successo davvero.
Mi sono innamorato davvero.
Ho iniziato ad amare chi credevo di odiare davvero.
Stare qui sei mesi, quasi sempre da solo, mi ha fatto capire tante cose.
Cosa volevo.
Chi volevo.
Chi voglio essere.
Voglio essere qualcuno che sa amare e non sta con una persona solo perché è facile.
Voglio amare ma solo perché è il mio cuore che decide di urlare.
E non voglio l'amore semplice.
Voglio l'amore difficile.
Voglio l'amore folle.
Voglio l'amore impossibile.
Voglio l'amore di quella persona che, sono certo, mi darà filo da torcere e mi farà impazzire come ha fatto negli ultimi due anni della mia vita, ma...
Ma voglio proprio quest'amore.
Voglio l'amore che ti rende vivo.
E Dio, baciarlo mi ha davvero fatto sentire vivo.
Più di quanto non mi ci sia sentito negli ultimi diciannove anni della mia vita.
E fa ancora male.
No, la mia vecchia storia non è stata un disastro.
STAI LEGGENDO
Rewrite The Stars - Heartstopper
FanficJoe Locke e Kit Connor agli occhi del mondo intero sono i migliori degli amici, il dinamico duo, i partner per eccellenza. Ma cosa succederebbe se segretamente non fosse così e si... odiassero giusto perché è scritto nelle stelle ✨? Riusciranno ad...