Buon lunedi amiciiii
Siamo già a giugno quindi vuol dire che seguiamo insieme questo folle percorso da sei mesi. Wow. Come vola il tempo quando ci si diverte.
Almeno lo ammazziamo insieme in attesa della 3 stagione visto che a quanto pare ci priveranno anche del pride che era la nostra unica certezza negli ultimi anni
Vabbe...
Vi lascio con 33 pagine di bestemmie contro la scrittrice che sarei io.
Anche se mi odierete, vi voglio bene comunque.
Grazie sempre per aspettarmi ed essere qui sempre.
Vale ♥
Capitolo 24
Kit♪But we know this, we got a love that is hopeless. Why can't you hold me in the street? Why can't I kiss you on the dancefloor? I wish that it could be like that. Why can't we be like that?' Cause I'm yours - Secret Love, Little Mix
♪And I remember that fight, 2:30 AM ss everything was slipping right out of our hands. I ran out, crying, and you followed me out into the street. Braced myself for the goodbye 'Cause that's all I've ever known, then you took me by surprise you said, "I'll never leave you alone". Mine, Taylor Swift
Ti fai abbracciare da lui, quando io sono qui ad aspettare te.
Quanto ancora vorrai farmi soffrire, Joe Locke?"No. No. No! Non ci vai. Dio, sei impazzito?!"
Sono andati tutti via.
Pensavo che Joe stesse usando una tattica per farlo smettere, almeno per oggi e invece...
Sta facendo sul serio.
È impazzito, se crede che glielo lasci fare.
"Kit. Sono stanco. Voglio sapere chi diavolo è, che cazzo vuole da me e perché non la smette. Forse in faccia mi dirà tutto e finalmente questa storia finirà."
Guardo l'amore della mia vita, con una furia sul viso che non gli ho mai visto, guardarsi attorno, a notte fonda in questa cazzo di piazza vuota.
Sono rimasto con lui dietro quel palco per ore.
Abbiamo finto di andar a mangiare un panino per poi tornare qui, vedendo pian piano tutta la folla del pride andar via, ma nessuno dei due ha toccato niente.
Sono rimasto al suo fianco, perché credevo che volesse sapere chi è e invece...?
Vuole incontrarlo.
Dio. Che follia del cazzo.
"Joe. Ti prego. Non puoi andarci da solo. È uno psiscopatico! E se è armato? Se... Se ti fa del male?"
E Joe mi guarda e respira appena e so che sta cercando di farsi forza, ma vedo il suo cuore battere troppo forte.
"E se fa del male a te?" Risponde subito, iperventilando. "È me che vuole. Non mi farà del male, ora che è riuscito ad incontrarmi."
Ed io scuoto ripetutamente la testa con le lacrime agli occhi.
"No. Non se ne parla, io... non te lo permetterò. Dio, sei pazzo che credi che io ti lasci fare questa cosa da solo. Cazzo, Joe. Io ti amo! Come posso lasciarti fa-"
STAI LEGGENDO
Rewrite The Stars - Heartstopper
FanfictionJoe Locke e Kit Connor agli occhi del mondo intero sono i migliori degli amici, il dinamico duo, i partner per eccellenza. Ma cosa succederebbe se segretamente non fosse così e si... odiassero giusto perché è scritto nelle stelle ✨? Riusciranno ad...