Dannate farfalle!
Nel momento esatto in cui si svegliò un mal di testa lancinante la colpì come un sasso.
<< Ouch, che male! >>, si lamentò portandosi una mano alla testa.
<< Ti sei svegliata >>, disse una voce che la ragazza riconobbe appartenere al ragazzo di Daegu.
<< Ti ho portato un'aspirina e un drink dopo-sbornia, prendili >>, disse il maggiore porgendo le cose alla minore.
<< Grazie, ma...che ci faccio qui? >>, chiese la ragazza scombussolata.
<< Non ti ricordi? Sei rimasta a fare baldoria con gli altri fino alle 3 del mattino, poi ti sei addormentata sul divano insieme a Kookie, Jimin e Tae; ti ho portata sopra io per farti stare più comoda. >>
<< Beh, grazie, ma che ore sono? >>
<< Le 2 di pomeriggio. >>
<< Oh...OH! Devo tornare all'università >>, disse la ragazza alzandosi a sedere sul letto.
<< Ma è sabato, puoi fare con calma >>
<< No, devo uscire con Min Ho >>, disse Seli senza guardare Yoongi.
Il ragazzo fece un respiro profondo e cercò di rispondere mantenendo la calma.
<< Allora domani uscirai con me >>, disse cercando lo sguardo della ragazza che giro di scatto la testa vesto il maggiore.
<< Eh? >>, chiese palesemente confusa.
<< Non ti ricordi? Ieri abbiamo parlato civilmente e siamo rimasti d'accordo che ti devo dimostrare che mi piaci davvero e quindi ti corteggerò >>, disse Yoongi divertito dalla faccia scandalizzata e arrossata per l'imbarazzo della minore.
<< Ma io...>>
<< Allora? Vuoi uscire con me kim Cecilia? >>
<< Yoongi... >>
<< Lo prenderò come un sì, ieri mi hai dato il permesso; non è carino rimangiarsi la parola data. Prendi dei vestiti dal mio armadio, io ti aspetto di sotto >>, disse mentre faceva per uscire, ma poi ci ripensò e aggiunse una cosa; << Ti consiglio vivamente di non metterti più quella camicetta, lo dico per la sanità mentale di tutti, soprattutto la mia. >>
Una volta rimasta sola Seli si ributtò a letto sotto le coperte, scalciando e lamentandosi del fatto che non ricordasse nulla.
Poi però si rassegnò al suo destino, uscì dalle lenzuola, prese le medicine e si cambiò con la prima cosa che aveva trovato nell'armadio del ragazzo.Yoongi la accompagnò al dormitorio prima di andare in studio e una volta entrata si fiondò subito in doccia per riprendersi e togliersi l'odore di alcol.
"Che cosa hai combinato Seli?", si chiese mentre il getto caldo le scorreva addosso.
Poi, mentre si stava insaponando i capelli, ricordò: aveva ballato, aveva cantato, era quasi caduta e Yoongi l'aveva afferrata, ma le era uscita una tetta di fuori.
"Dannata camicetta"
Yoongi l'aveva fatta cambiare e poi avevano parlato.
"Aveva ragione stamattina. Gli ho detto di dimostrarmi che gli piaccio".
<< Ma perché cavolo ho bevuto ieri? >>, disse a voce alta con un tono intriso di lamentela.
Seli voleva solo dormire, ma doveva andare all'appuntamento con Min Ho; quindi, si vestì senza l'aiuto di nessuno, dato che le ragazze non c'erano e optò per dei jeans un po' beggy con sopra una camicia bianca e sopra ancora un gilet di maglia con una fantasia bianca e nera. Stava finendo di applicare il rossetto quando il ragazzo le scrisse che era arrivato; così prese la giacca e la borsa e lo raggiunse.
STAI LEGGENDO
Serendipity || Min Yoongi x OC
Fanfiction"Mi hai spogliata di tutte le mie convinzioni, regole e divisioni e ora solo in bilico: dimmelo tu, cosa dovrei fare, lasciarmi cadere nelle tue braccia senza avere più una via d'uscita o arretrare e scappare lontano da tutto questo?" "Lasciati cade...