Massimiliano baciava Maria con tanta dolcezza, le mani le accarezzavano il viso.
"Sei sicura di voler rimanere "
"Certo, sto molto meglio e poi sono due giorni, non voglio deludere chi è venuto e spera di vedere anche me"
Aveva risposto lei mentre Massimiliano si sedeva sul letto portandosi le gambe di Maria a circondargli il corpo e la schiena facendola così sedere sopra di lui.
"Quando torni facciamo qualcosa di bello insieme "
Le disse nell'orecchio per poi baciarlo.
"E un appuntamento forse?"
"Si
Le sussurrò sulle labbra , i due vennero interrotti dal bussare della porta , si guardarono per un attimo ed entrambi si misero il dito indice avanti al naso, come ad indicare di fare silenzio.
"Maria sono Antonio, puoi aprire o dormi ancora''
Le mani di Massimiliano si strinsero attorno alla vita di Maria, era geloso e lei lo baciò sorridendo sulla sua bocca.
Dalla porta si sentiva ancora bussare, mentre Massimiliano si stendeva sul letto trascinando la ragazza su di sé.
"ssh fai finta di niente"
Le disse baciandola e facendole il solletico con la barba, Maria provò a non ridere per non farsi sentire e nascose il viso contro il collo del ragazzo.
Alla fine Antonio se ne andò convinto che stesse dormendo .
"Finalmente, spero non torni più"
"La smetti di fare il geloso? sei tu quello fidanzato alla fine"
Si lasciò sfuggire Lei, entrambi rimasero in silenzio , Maria si morse la lingua ma era tardi ormai, la cazzata l'aveva detta.
"Scusa"
Disse torturandosi le mani che fino a quel momento erano posare sul petto del ragazzo.
Massimiliano capì subito il suo imbarazzo, le prese le mani e gliele baciò, poi le baciò anche la fronte.
"Devo andare Tesoro, ci sentiamo al telefono okay?"
Annuendo, Maria scese dalle sue gambe anche se contro voglia, avanti alla porta lui le prese il mento fra le mani e la baciò dolcemente.
Uscendo dalla camera, Massimiliano si ritrovò faccia a faccia con Antonio, non si dissero niente.
----------------------------------------
Una volta arrivato a Roma Massimiliano, aveva raggiunto Elena agli studi di Amici, lei voleva fare qualcosa assieme al ragazzo, così gli aveva chiesto di cenare insieme.
Con il cuore pesante, la raggiunse con la cena a base di messicano.
"Ah finalmente, non vedevo l'ora "
Disse lei tirandolo per un braccio e facendolo entrare negli studi, mostrò al ragazzo la camera che era diventata la sua dimora in quei giorni dove lavorava e si fermava per la notte.
Quando entrarono provò a dargli un bacio, ma Massimiliano girò il capo con la scusa di prendere la cena dalle buste e così le concedette solo la guancia.
Non pensava che si sarebbe mai trovato in una situazione simile, ma non era con lei che voleva stare ora in quel momento.
"Come sta andando con il lavoro"
"Bene, manca una settimana e poi posso anche tornare a casa "
Lo stomaco dell'attore inizio a fargli male , ma non era per i morsi della fame, bensì del fastidio e del disagio che provava in quel momento.
"Tra qualche giorno devo partire di nuovo, ho da fare uno shooting fotografico"
Disse lui cercando di avere un tono di voce il quanto meno distaccato possibile.
"Oh bene, e credi che ci sarai quando torno a casa ?"
"si"
Aveva organizzato già 'La fuga Romantica' con Maria, quattro giorni a Parigi, solo loro due lontani e come una coppia innamorata qualsiasi.
Una volta tornato, avrebbe detto la verità ad Elena, non voleva più aspettare e neanche mentire.
Doveva portare rispetto anche alla storia che c'era stata con la ballerina, e per troppo tempo gliene aveva mancato facendolo sentire uno schifo.
Finì di mangiare in fretta, voleva scappare da quel posto, disse ad Elena che era ancora stanco per il viaggio e la salutò velocemente con un breve bacio sulla guancia.
Lei provò a chiamarlo ma ormai lui era già in strada verso la sua auto per tornare a casa.
-------
Il giorno dopo, Massimiliano si era dato appuntamento con i suoi amici presso un locale che spesso frequentavano, appena arrivato si sedette al bancone per poi essere raggiunto da Matteo Paolillo e Giacomo Giorgio.
"Ragazzi, Ciao"
i tre si salutarono e ordinarono subito uno schotch.
"Allora, hai detto che volevi parlarci"
"si, ma aspettiamo Nicolas e Valentina"
i due ragazzi che erano stati anche protaginisti della serie Mare fuori, erano tra i suoi più intimi amici,ma anche Matteo e Giacomo lo erano, perciò si era deciso a chiamarli tutti per parlare con loro.
Specialmente con Nicolas e Valentina, i due si erano fidanzati dopo la fine della serie e sapeva che parlare con loro gli avrebbe fatto bene, l'avrebbero capito .
"Scusate il ritardo, c'era un traffico "
Si sentì dire in lontananza, Valentina raggiunse il gruppo di amici mettendosi in mezzo tra Giacomo e Massimiliano.
"Allora, cosa dovevi dirci di così tanto importante"
Disse Nicolas ordinandosi una birra e chiedendo a Valentina cosa volesse, tutti ormai erano interessati a lui e lo stavano guardando.
Massimiliano bevve tutto in un sorso il suo liquore, poi prese un bel respiro prima di iniziare a parlare .
"Mi sono innamorato"
STAI LEGGENDO
Realtà
RomanceRosa Ricci e Carmine Di Salvo Massimiliano Caiazzzo e Maria esposito Quando la finzione diventa realtà e non riesci più a fingere, come s possono tenere a bada i sentimenti?Quel Sanremo 2024 cambierà ogni cosa.